Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Blake Lively e l’abito low cost che ha indossato per festeggiare l’anniversario con Ryan Reynolds

Sono trascorsi 10 anni dal loro primo appuntamento e la coppia ha festeggiato a Boston

Blake Lively e Ryan Reynolds non sono una coppia ordinaria ed è proprio quel legame così ironico ad aver conquistato il pubblico di Hollywood. Si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde, un film di cui Reynolds ancora oggi si pente ma che, ironia della sorte, resterà per sempre il collante che unisce le loro vite. Tuttavia, hanno iniziato a frequentarsi soltanto tempo dopo aver girato quel film. Dal loro primo appuntamento sono trascorsi dieci anni e la coppia ha deciso di festeggiare tornando proprio nel ristorante che è stato lo sfondo del loro inizio. Per l’occasione, Blake Lively ha indossato un abito molto semplice senza rinunciare al glamour e che ha stupito i fan soprattutto perché low cost.

Blake Lively e l’abito low cost per l’anniversario con Ryan Reynolds

Come riporta People, l’abito bianco a pois neri indossato dall’attrice di Gossip Girl, costellato da bottoni neri sul davanti, è tanto semplice quanto elegante ed è una creazione di J. Crew, con un seducente scollo a V il cui costo è decisamente abbordabile. L’abito in questione, fresco e leggero, è disponibile di fatto sull’e-commerce del brand per soli 188 dollari. L’attrice ha arricchito il suo look optando per un paio di sandali neri, molto comodi e pratici (a dispetto del paio di scarpe che invece indossò dieci anni prima), e una coppia di orecchini pendenti.


Marito e moglie non hanno perso l’occasione di condividere questo momento di gioia con i loro follower di Instagram e, senza rinunciare alla comicità che li caratterizza, hanno mostrato i loro look con grandi sorrisi. Al di fuori del ristorante giapponese di Boston, dove hanno poi cenato, Ryan Reynolds ha pubblicato una serie di scatti nelle Instagram Stories, chiedendo scusa per aver tagliato dal riquadro gli orecchini meravigliosi della moglie. Un punto a suo favore, non c’è che dire!

LEGGI ANCHE: L’incubo delle sneakers bianche: come pulirle

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio