Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La verità dietro la rottura tra Harry e William: “Non si sentiva preso sul serio”

Il matrimonio con Meghan Markle avrebbe solamente palesato il malessere del principe secondo l'esperto

Il commentatore reale Richard Fitzwilliams è tornato a parlare di come il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle “lo abbia indubbiamente cambiato“. Il secondogenito del principe Carlo, infatti, starebbe esibendo adesso le frustrazioni dovute a una vita in cui non è mai stato preso sul serio. Nonostante i colpi di testa, infatti, avrebbe sempre cercato di ritagliarsi un ruolo all’interno della Famiglia Reale, mentre ha voluto evitare di essere “intrappolato” come il fratello William.

Cosa pensa davvero del principe William il fratello Harry

Il principe Harry sarebbe cambiato dopo il matrimonio con Meghan Markle, ma la sua faida con il fratello William risalirebbe al periodo precedente. Ne è convinto il commentatore ed esperto di faccende reali Richard Fitzwilliams che ha affermato: “Harry si è risentito di non essere preso sul serio, nonostante il suo servizio militare e il suo lavoro di beneficenza“. Essendo il secondogenito, infatti, è cresciuto sapendo che non avrebbe avuto “ruolo definito” all’interno della Famiglia Reale. Questa situazione frustrante lo avrebbe portato a sentirsi poco apprezzato nonostante gli sforzi all’interno dell’esercito e nell’ambito della beneficenza. Al contrario, però, il figlio del principe Carlo sarebbe convinto che il fratello, il principe William, è “intrappolato anche se non lo sa” dalla Corona.

La frattura tra i fratelli “è molto seria”

Intervistato da Entertainment Daily, l’esperto ha dichiarato che il distacco tra il principe Harry ed il fratello maggiore è reale. La loro divergenza di opinioni, infatti, si sarebbe acuita dopo il matrimonio con Meghan Markle, anche se la distanza tra loro c’era anche prima. “La frattura tra loro, a lungo riportata e confermata per la prima volta nel documentario ITV sul loro viaggio in Africa – ha dichiarato – è pubblica e seria. È stato il suo matrimonio con Meghan a cambiarlo senza dubbio”. Il secondogenito del principe Carlo, però, ha risentito per tutta la vita della sua posizione marginale all’interno della Famiglia Reale. A farlo risentire è stata anche l’immagine da “cattivo ragazzo” nonostante l’impegno sia militare che benefico. “La reputazione di Harry – ha concluso – è stata per anni quella di ragazzino selvaggio mentre l’immagine di William era molto più seria comunque si comportasse”.
LEGGI ANCHE: A Buckingham Palace torna il primo cambio della guardia dall’inizio della pandemia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio