Giulia+Salemi+conduttrice+del+%26%238216%3BGf+Vip+Party%26%238217%3B%3A+insieme+all%26%238217%3Bex+gieffina+un+volto+inedito+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/25/giulia-salemi-conduttrice-al-gf-vip-parti-con-le-gaia-zorzi-foto/amp/

Giulia Salemi conduttrice del ‘Gf Vip Party’: insieme all’ex gieffina un volto inedito [FOTO]

Una nuova avventura televisiva riporterà la modella negli studi del 'reality show' dopo la partecipazione

Manca sempre meno al Grande Fratello Vip, e i motori del noto reality continuano a riscaldarsi per ripartire con la massima velocità dal 13 settembre quando, la prima puntata della sesta edizione farà il suo debutto in prima serata su Canale 5. Saranno tante le novità che metteranno ‘pepe’, dentro e fuori la Casa del Gf Vip; ma un’inedita coppia nelle ultime ore ha attirato ancor più l’attenzione del pubblico. Accanto al nome di Giulia Salemi c’è nientedimeno che quello di Gaia Zorzi. Ebbene sì; l’ex gieffina e la sorella del vincitore della scorsa edizione Tommaso Zorzi, saliranno sul timone di un altro attesissimo ‘spaccato televisivo’, perfettamente connesso con tutto quello che succederà all’interno dell’appartamento di Cinecittà.

Con Gf Vip Party, Salemi e lady Zorzi daranno vita ad un nuovo e curioso sodalizio professionale. Per la sorella dell’influencer milanese si tratterebbe di un vero e proprio debutto sul piccolo schermo con un ruolo altrettanto notevole. Chi ben ricorderà la scorsa edizione, la forza di Tommaso Zorzi era la sua genuinità e il saper entrare nei cuori delle persone. Sarà una caratteristica che verrà riconosciuta anche in Gaia? C’è da aspettare qualche giorno per conoscere meglio una new entry che, insieme alla Salemi potrebbero fare scintille.

Il Gf Vip porta fortuna: da Giulia Salemi alla Zorzi family

La notizia è dunque ufficiale: Giulia Salemi e Gaia Zorzi presenteranno il nuovo format del portale Mediaset Infinity Gf Vip Party. Un programma su misura per loro che raccoglierà retroscena e commenti social. Entrambe irriverenti e senza peli sulla lingua. Ogni piccolo dettaglio o retroscena verrà colto dallo sguardo affilato delle due donne e discusso poi durante la messa in onda del programma.

Guardando il percorso degli ex gieffini, parenti compresi, per molti di loro il GF Vip ha portato molta fortuna. Oltre a Giulia Salemi, che la vedremo per l’appunto alle prese con il nuovo programma, anche la famiglia del vincitore Tommaso Zorzi ha avuto un buon riscontro. Non solo Gaia, ma anche mamma Armanda. La Queen della famiglia Zorzi ha conquistato Instagram grazie alla sua indiscutibile eleganza.

LEGGI ANCHE: Schumacher, il film sull’ex pilota pronto a debuttare su Netflix: locandina e trailer

Exit mobile version