GF Vip 6: tra i possibili concorrenti l’ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Chi entrerà nella casa più spiata d'Italia e quanto durerà? Ma soprattutto, quale delle ex fiamme della showgirl farà parte del cast? Tra rumors e prime certezze ecco le news

Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in prima serata dal 13 settembre prossimo. Si attendono indubbiamente colpi di scena per la nuova edizione del reality show, ma al momento, un altrettanto exploit l’avrebbe dato Deianira Marzano. La blogger e opinionista tv ha svelato sul suo profilo Instagram i nomi dei presunti 21 VIP che approderebbero nella Casa più spiata d’Italia. Nella lunga lista dei papabili nuovi gieffini, confermati dalla produzione al momento sono solo: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Stando a quanto detto dalla Marzano sull’account social, alla sesta edizione del GF Vip dovremmo vedere anche: Jo Squillo, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Carmen Russo. E non solo! Tra i futuri nuovi gieffini dovrebbe esserci anche: l’ex flirt di Belen Rodriguez. L’imprenditore nel settore della moda, venuto alla ribalda dopo la breve parentesi amorosa con la showgirl argentina, potrebbe far parte del nuovo cast del GF Vip, sempre secondo le ultime notizie rese note da Deianira Marzano.

Nomi e durata del reality: l’indiscrezione sul Grande Fratello Vip 6

La lunga lista dei papabili Vipponi della sesta edizione del reality show condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini, potrebbe vedere la figlia di Morgan e Asia Argento, ovvero Anna Lou Castoldi, le tre nipoti dell’ultimo imprenditore etiope Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié; e direttamente da Temptation Island e Uomini e Donne Tommaso Eletti e Massimiliano Mollicone. E poi ancora: il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu e l’attore, nonché modello Andrea Casalino. Per il momento, oltre a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni; il resto della lista dei nomi appena elencati rientrano ancora tra le indiscrezioni non confermate dalla produzione.

Se da un lato c’è l’attesa di sapere chi saranno tutti i concorrenti della nuova edizione del GF Vip, dall’altro lato c’è invece chi scalpita di sapere quanto durerà. Le puntate confermate sarebbero 21, ma il tutto potrebbe subire cambiamenti. Non a caso, il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha spoilerato che il reality show potrebbe durare fino a maggio 2022.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi conduttrice del ‘Gf Vip Party’: insieme all’ex gieffina un volto inedito [FOTO]

Exit mobile version