Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo, svelata la data della messa in onda della nuova stagione: quando parte

Silvia Toffanin è pronta ad inaugurare una nuova stagione di Verissimo con tante novità

Manca pochissimo alla messa in onda delle nuove puntate di Verissimo. Silvia Toffanin anche quest’anno tornerà il sabato pomeriggio ad allietare i suoi fedeli telespettatori. La conduttrice, edizione dopo edizione, si rivela sempre una carta vincente per Mediaset. Le sue interviste esclusive, la spontaneità e la simpatia, ma soprattutto la semplicità con la quale accoglie i suoi ospiti in studio sono i segreti del suo successo. E anche per questa nuova stagione Silvia Toffanin non deluderà i suoi fan e addirittura ci farà compagnia con un doppio appuntamento settimanale.

Quando parte la nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin

Dopo la chiusura di Domenica Live e Live non è la d’Urso, i due programmi di punta di Barbara d’Urso, si è spesso parlato riguardo quale trasmissione avrebbe potuto coprire la fascia oraria e Verissimo è sembrato essere tra le alternative più gettonate per Mediaset. Il colosso televisivo, infatti, pare abbia deciso di concedere alla Toffanin un doppio appuntamento settimanale, il sabato e la domenica. Nello specifico, Verissimo andrà in onda al posto di Domenica Live, rispettando la stessa fascia oraria.

Sarà un inverno abbastanza impegnativo quindi per la conduttrice di Canale 5. In questi giorni il promo ufficiale di questa nuova edizione ha iniziato a circolare sulle reti Mediaset. Silvia Toffanin tornerà in onda sabato 12 settembre. “Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5“, recita il trailer di questa nuova stagione. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin farà entrare nel suo studio per raccontarsi a cuore aperto, grandi ritorni, ma anche novità, che sicuramente non ci lasceranno delusi. Questa è la ventiseiesima edizione per lo storico programma Mediaset e di certo ce ne saranno molte altre.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, i probabili Migliori Attori e Attrici secondo Variety

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio