Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta di nuovo? Ecco cosa avrebbe ritoccato

Dopo il lifting dell'anno scorso, la dama del Trono Over sarebbe tornata nuovamente tra le mani del chirurgo

In vista della nuova stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembrerebbe decisa a rinnovare il proprio aspetto. Così come ha fatto l’anno scorso, sottoponendosi a un lifting del volto, la dama torinese pare ora decisa a riaffidarsi alle mani del chirurgo. Stando ad alcune voci, infatti, l’acerrima “rivale” di Tina Cipollari avrebbe deciso sottoporsi a un intervento al seno. Insomma: una nuova Gemma per una nuova edizione?

Uomini e Donne, Gemma avrebbe ritoccato il décolleté: l’indiscrezione

I fan di Uomini e Donne ricorderanno l’ingresso trionfale della dama di Torino durante la scorsa stagione. In molti, infatti, dopo la conferma dell’intervento chirurgico, erano curiosi di assistere al risultato finale. Soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare, la vamp di Canale 5 più volte sarebbe insorta contro la dama 71enne, in particolare dopo l’intervento, tuonando: “Per anni Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di esser legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione“.

Ora, se le voci dovessero rivelarsi fondate, la dama di Uomini e Donne dovrà fare nuovamente i conti con la sua “nemica”. Pare infatti che, dopo il lifting al volto, Gemma Galgani abbia preso la decisione di sottoporsi a un intervento al seno, aumentandone il volume. A riportare l’indiscrezione circa il presunto intervento è stato Riccardo Signoretti, che sul settimanale Nuovo avrebbe difatti lanciato l’esclusiva: “Scoop clamoroso a Uomini e Donne.” – si legge sulle pagine del magazine, proseguendo – “Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al décolleté. Così la dama che da undici anni è nello show di Maria De Filippi spera di trovare un compagno.” Le voci si riveleranno fondate? Per ora Gemma Galgani non ha commentato quanto detto: non ci resta, dunque, che aspettare le parole della diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ risponde alle polemiche: “Ho deciso di allontanarmi dopo essermi sentito male” [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio