Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tom Holland e Zendaya di nuovo insieme: i due colleghi sono fidanzati? [FOTO]

I due attori tornano a far mormorare la cronaca rosa internazionale: beccati di nuovo in dolce compagnia

Tom Holland e Zendaya tornano sotto i riflettori del gossip internazionale. I due giovani artisti si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, dove interpretavano i ruoli di Spider-man e MJ Jones. La coppia cinematografica ha subito stretto un bel rapporto durante le riprese e ha iniziato presto a far mormorare il popolo del web per la stretta vicinanza. In molti hanno subito intuito che tra la cantante e l’attore fosse nato un sentimento più forte di una semplice amicizia e che tra di loro ci fosse molta complicità. Per molto tempo però entrambi i protagonisti della saga di Spiderman hanno preferito mantenere una certa discrezione sul loro rapporto.

Proprio qualche tempo fa però la coppia è stata beccata mentre si scambiava appassionati baci all’interno di un’auto, una scena presto immortalata dai paparazzi. Eppure, anche in quell’occasione Tom Holland e Zendaya hanno mantenuto un certo riserbo, senza commentare il gossip. Ma proprio nelle ultime ore, è arrivata l’ennesima conferma che i due attori potrebbero avere una relazione. Sul web, infatti, sono comparse alcune foto che ritraggono i due insieme a un matrimonio.

Le nozze in questione sono state quelle di Karina Florez, una loro collega, celebrate a Los Angeles. Tom Holland e Zendaya, anche in questa occasione, avevano preferito non pubblicare nessuno scatto sui loro social, probabilmente per non alimentare i gossip. Ma ci hanno pensato i loro amici a condividere qualche momento della serata. I due attori si sono infatti divertiti insieme al loro gruppo di amici, non disdegnando anche qualche flash per i curiosi. Negli scatti nella coppia traspare una certa complicità. E di mezzo di nuovo tutto quello che è previsto facciano insieme per l’uscita di Spiderman: No Way Home a dicembre prossimo. Forse in occasione dell’evento decideranno di uscire finalmente allo scoperto? Staremo a vedere. Ecco nel frattempo le foto in questione:

LEGGI ANCHE: Malore per William Petersen: l’attore di ‘CSI’ si è sentito male sul set

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio