Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, spunta una segnalazione su Alessandro e Jessica: tutto finto?

Sembra che la coppia abbia mentito al pubblico di Canale 5 e anche a Filippo Bisciglia: ma cosa c'è di vero in tutta questa situazione?

Ancora dubbi su una delle coppie che ha partecipato a quest’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due hanno preso parte all’ultima stagione andata in onda del reality, ma purtroppo le continue incomprensioni e la vicinanza a tentatori e tentatrici non hanno aiutato la coppia a risolvere i loro problemi. I due protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, hanno deciso di lasciarsi durante il falò di confronto finale. Entrambi hanno proseguito la conoscenza con i single conosciuti all’interno del villaggio. Ma se Jessica e Davide Basolo hanno preferito rimanere amici, tra Alessandro e Carlotta Adacher è nata una vera e propria love story. Nelle ultime ore però sembra che la sincerità di Jessica e Alessandro durante la loro partecipazione al programma sia stata messa in dubbio.

La segnalazione su Jessica e Alessandro dopo Temptation Island

Secondo alcuni utenti, infatti, la coppia avrebbe mentito, essendosi lasciata già qualche tempo prima dell’inizio delle registrazioni. A far mormorare il popolo del web sarebbe stata una segnalazione condivisa da Deianira Marzano. Una sua followers avrebbe infatti incontrato a Mykonos, in vacanza, Alessandro e Carlotta mentre erano allo stesso tavolo di un locale con Jessica e un altro uomo, con cui la giovane si scambiava dolci effusioni.

Il loro comportamento è stato giudicato del tutto opposto rispetto a una coppia che si è lasciata solo da qualche settimana. E proprio tutto ciò ha fatto mormorare i fan che la loro partecipazione a Temptation Island fosse stata completamente studiata a tavolino. Jessica e Alessandro hanno quindi mentito a tutto il pubblico di Canale 5? Al momento non siamo tenuti a sapere come sono andate realmente le cose e la coppia si è momentaneamente astenuta da ogni replica. Staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alessandro e la tentatrice Carlotta sono tornati insieme

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio