Nuovi+conduttori+per+%26%238216%3BStriscia+la+notizia%26%238217%3B%3A+Vanessa+Incontrada+e+Alessandro+Siani+sulle+poltrone+del+tg+satirico
velvetgossipit
/2021/08/24/striscia-la-notizia-conduttori-vanessa-incontrada-e-alessandro-siani/amp/

Nuovi conduttori per ‘Striscia la notizia’: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sulle poltrone del tg satirico

Lo storico programma di Canale 5 rappresentato dall'inconfondibile Gabibbo sta per tornare

Una nuova coppia del tutto inedita farà il suo ingresso negli studi Mediaset e terrà compagnia quel pubblico affezionato allo storico tg satirico di Canale 5. Sul bancone della nuova edizione di Striscia la notizia ci sarà Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La nuova ed inedita coppia di conduttori,  entrerà, dunque, nelle case degli italiani da lunedì 27 settembre. Dopo l’addio a sorpresa di Ficarra e Picone, due nuovi attori, ‘caliente’ ed ironica lei, spesso prestata alla commedia, mentre lui porta in dote la napoletanità più verace.

Dunque, per il tg satirico ideato da Antonio Ricci è giunto il momento di sperimentare una nuova coppia del tutto inedita che vedrà il duo in azione e, comodamente seduto sulle poltrone del programma di Canale 5; giunto alla sua 34esima edizione. A render noto l’approdo della coppia Incontrada-Siani a Striscia la notizia è il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni. Il settimanale sottolinea un impegno che vede Vanessa Incontrada rinnovare un sodalizio che la lega ormai da tempo a Mediaset. A tal proposito, sarà affidata proprio a lei la guida di uno speciale tv dedicato al 35esimo anniversario di Zelig; format molto seguito e ricordato dai telespettatori italiani.

Altre news per la nuova edizione di Striscia la notizia

Il tg satirico darà spazio anche ad un’altra novità: dopo ben quattro edizioni consecutive, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il loro ruolo per dare spazio a due nuovi volti che si impegneranno tra stacchetti e danze sull’ormai longevo bancone del programma. Per la nuova edizione si prevede dunque, un rinnovo ad ampio raggio che vedrà innanzitutto il duo inedito formato da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani; i quali assicureranno leggerezza e solarità al tg satirico di Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE: Luna Park, dopo Baby e Summertime una nuova serie italiana targata Netflix

Exit mobile version