Una nuova coppia del tutto inedita farà il suo ingresso negli studi Mediaset e terrà compagnia quel pubblico affezionato allo storico tg satirico di Canale 5. Sul bancone della nuova edizione di Striscia la notizia ci sarà Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La nuova ed inedita coppia di conduttori, entrerà, dunque, nelle case degli italiani da lunedì 27 settembre. Dopo l’addio a sorpresa di Ficarra e Picone, due nuovi attori, ‘caliente’ ed ironica lei, spesso prestata alla commedia, mentre lui porta in dote la napoletanità più verace.
Dunque, per il tg satirico ideato da Antonio Ricci è giunto il momento di sperimentare una nuova coppia del tutto inedita che vedrà il duo in azione e, comodamente seduto sulle poltrone del programma di Canale 5; giunto alla sua 34esima edizione. A render noto l’approdo della coppia Incontrada-Siani a Striscia la notizia è il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni. Il settimanale sottolinea un impegno che vede Vanessa Incontrada rinnovare un sodalizio che la lega ormai da tempo a Mediaset. A tal proposito, sarà affidata proprio a lei la guida di uno speciale tv dedicato al 35esimo anniversario di Zelig; format molto seguito e ricordato dai telespettatori italiani.
Il tg satirico darà spazio anche ad un’altra novità: dopo ben quattro edizioni consecutive, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il loro ruolo per dare spazio a due nuovi volti che si impegneranno tra stacchetti e danze sull’ormai longevo bancone del programma. Per la nuova edizione si prevede dunque, un rinnovo ad ampio raggio che vedrà innanzitutto il duo inedito formato da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani; i quali assicureranno leggerezza e solarità al tg satirico di Antonio Ricci.
LEGGI ANCHE: Luna Park, dopo Baby e Summertime una nuova serie italiana targata Netflix
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More