Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton: l’incubo dell’anello della principessa Diana [FOTO]

Ogni gioiello racconta la propria storia e lo zaffiro blu 'reale' ne traccia un velato retroscena

La serie Netflix The Crown ha portato in auge alcuni vecchi aneddoti accaduti tra le mura di Buckingham Palace. D’altronde, la residenza ufficiale della sovrana del Regno Unito, a Westminster nella città di Londra, è spesso stata considerata come una delle location reali nella quale fatti più o meno misteriosi hanno intrecciato situazioni ambigue; alcune, ancora oggi, irrisolte. E fra i tanti enigmi, la storia ci porta dritti nello ‘scrigno prezioso’ della principessa Diana.

Tra i dettagli più importanti che la serie ha evidenziato, c’è senza alcun dubbio l’anello di fidanzamento della Spencer. Quel diamante, scelto dalla principessa su un catalogo di Garrard, oggi è indossato da Kate Middleton. Lo splendente zaffiro blu, ovale e da 12 carati, circondato da ben 14 solitari; splende sul dito della duchessa dal lontano 2010 quando, il principe William le ha fatto la proposta di matrimonio. Come ogni singolo particolare oggetto che vive tra le mura della casa reale, racconta una storia fitta di simbolismi e retroscena. L’anello ne rappresenta, in parte, un piccolo ma interessante spaccato di vita della Royal family che fa da collante tra la compianta Lady D e Kate Middleton.

Una delle più grandi paure che le ha causato l’anello di fidanzamento [FOTO]

Dopo un’attenta consultazione di fonti, le quali attesterebbero la realtà dei fatti; il Mirror rende noto che l’anello, poco prima del matrimonio della duchessa di Cambridge e del principe William è stato modificato in quanto per Kate, risultava esser troppo largo, ma non solo. Il fatto che si muovesse troppo intorno al suo dito le faceva sorgere alcune tensioni. Una fonte aveva infatti dichiarato al tabloid The Sunt che la Middleton adorava quell’anello, ma al contempo le recava tormento: “Il peggior incubo di una sposa è guardare in basso e vedere che il proprio anello è caduto a terra”. Dopo esser stato consegnato alle attenzioni degli esperti gioiellieri reali; da allora non c’è occasione che Kate Middleton lo indossi, mostrando a tutti di aver finalmente ‘scongiurato’ quell’incubo che la attanagliava da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)


LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta non vuole privare il principe Andrea dei suoi titoli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio