Ilary+Blasi+conduce+%26%238216%3BStar+in+the+star%26%238217%3B%3A+promo+su+Instagram+ma+%C3%A8+polemica+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/08/24/ilary-blasi-star-in-the-star-promo-sui-social-scoppia-la-polemica-video/amp/

Ilary Blasi conduce ‘Star in the star’: promo su Instagram ma è polemica [VIDEO]

Tolta la veste da conduttrice de 'L'Isola dei Famosi', la moglie di Francesco Totti si rimette in gioco con un nuovo programma

Una nuova avventura per Ilary Blasi sta per iniziare. Dal 16 settembre la conduttrice sarà al timone di Star in the star; show musicale che vedrà in gara dieci vip, per le loro capacità canore, travestiti da artisti italiani e internazionali. I concorrenti che vi parteciperanno dovranno convincere Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella in qualità di giudici del programma, esibendosi puntata dopo puntata sul palco di Canale 5. Solo poche ore fa lo spot pubblicitario del nuovo show ha raggiunto i canali social, e su Instagram Ilary Blasi ne pubblica l’estratto.

Mentre la conduttrice si gode gli ultimi giorni di vacanza, nell’attesa di tornare in tv rende noto ciò che Canale 5 ha già trasmesso. Nella clip la conduttrice si mostra nei panni di Marilyn Monroe, indossando una maschera e imitandone gli atteggiamenti. Un chiaro richiamo al programma, anticipando le caratteristiche dello stesso spot pubblicitario. Se da un lato fioccano like ed innalzano il numero di visualizzazioni su Instagram, su alcune pagine Twitter scoppia invece la polemica. Il profilo social nominato come MasterBB, per esempio, discute sul fatto che il programma Star in the star ricorda molto Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci su Raiuno. E non solo; anche utenti social direbbero che il programma che vedrà Ilary Blasi in prima serata avrebbe una certa somiglianza anche con la trasmissione condotta da Carlo Conti, ovvero Tale e Quale show.

Insomma il cosiddetto ‘ibrido’ che viene evidenziato tra gli utenti social, pare abbia scatenato una polemica. Tuttavia, nonostante ci siano alcune dispute sui social, bisognerà attendere comunque la prima serata per conoscere meglio le caratteristiche del nuovo intrattenimento per il pubblico del quinto canale.

Ilary Blasi torna in tv con un nuovo programma

Manca ancora qualche giorno prima che terminino le vacanze estive. E Ilary Blasi si gode per l’appunto, quello che resta di questa estate targata 2021, prima di tornare e rimettersi in gioco con un nuovo programma televisivo. Come ha dichiarato nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, la dolce metà dell’ex capitano della Roma, inizia ad immaginare come potrebbe essere quel palco che tanto la attende. Indubbiamente sarà una nuova e allettante sfida per la Blasi; la quale ha lasciato intendere durante la recente intervista, che neanche lei saprà chi si nasconderà dietro quei travestimenti.

LEGGI ANCHE: Nuovi conduttori per ‘Striscia la notizia’: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sulle poltrone del tg satirico

Exit mobile version