Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Camilla Parker Bowles tra asparagi e campanelle: la nuova vocazione sbocciata nel giardino che tanto ‘odiava’ Lady Diana

Se in termini di outfit ci sarebbe qualcosa da ridire, l'hobby dal 'pollice verde' della duchessa potrebbe essere un vantaggio

Tra Camilla Parker e Lady Diana c’è mai stato un tempo in cui sono state alleate nel sacro vincolo dell’amicizia? E poi, la duchessa di Cornovaglia avrà mai un hobby sul quale potersi esprimere liberamente e dar sfogo alla propria creatività? Molte sono le domande alle quali, ancora oggi, i più appassionati cercano risposta. Tra le pagine delle biografie dedicate ai reali, o tra le righe di interviste scottanti che vedono la Royal family in un’epoca lontana, qualcosa chiosa e si evidenzia agli occhi dei lettori. C’è infatti chi si ricorda di quanto Lady Diana, prima del matrimonio, fosse convinta che la Parker le sarebbe stata per sempre amica, o della storica intervista concessa dalla stessa Diana Spencer nel 1995 alla BBC. Insomma, le vite che circondano attorno a sua Maestà la Regina Elisabetta sono tante e ricche di intrighi.

Camilla Shand tra glamour (discutibile) e giardinaggio

Tuttavia, gli obiettivi della cronaca rosa che non perdono mai di vista i fratelli William ed Harry con le rispettive mogli, hanno allungato il campo di profondità e messo a fuoco un aspetto di Camilla Parker decisamente insolito. Come racconta il Corriere della Sera, la duchessa di Cornovaglia non sembra vivere senza nessuna vocazione. Forse, per quella del glamour ci si potrebbe discutere, ma un hobby alquanto fuori dal range reale avrebbe appassionato la Parker. Ebbene sì, dopo tanto pellegrinare, l’ex ragazza campagnola che aveva fatto soffrire Diana per essere stata l’amante del Principe Carlo, coltiva asparagi e campanelle. La passione per il giardinaggio prenderebbe forma nel privilegiato angolo di orto-giardino che la duchessa si sarebbe ritagliata nella tenuta di Highgrove; nonché residenza ‘odiata’ dalla Principessa Diana.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta prepara l’azione legale contro il principe Harry e Meghan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio