Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero e Nicola Ventola stanno insieme? La conduttrice rompe il silenzio

Si vocifera riguardo un presunto ritorno di fiamma tra la conduttrice e l'ex calciatore: gli ultimi movimenti social fanno pensare

Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono tornati a far sognare i fan. I due già hanno fatto coppia in passato e sono stati insieme per ben cinque anni. Entrambi pugliesi, i due volti noti del mondo dello spettacolo si conoscevano fin dall’adolescenza, ma solo quando la conduttrice ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo e l’ex calciatore si apprestava a diventare una stella dello sport le loro strade si sono nuovamente incrociate. Peccato che la loro storia dopo qualche anno è presto naufragata. Stando a quanto raccontato in passato dalla Guaccero, Nicola Ventola l’avrebbe tradita più volte e questo avrebbe portato la coppia a prendere due strade differenti. Ma adesso potrebbe arrivare il colpo di scena che da anni in tanti stavano aspettando. Tra i due, infatti, si parla di ritorno di fiamma. Ma cosa c’è di vero?

La verità di Bianca Guaccero sul rapporto con Nicola Ventola

Negli ultimi giorni si è spesso vociferato riguardo un presunto ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola. I due, infatti, erano tornati entrambi in vacanza nella loro terra d’origine, la Puglia, trascorrendo anche qualche giorno insieme con amici. Questo e qualche frecciatina social che non è di certo passata inosservata ha fatto sì che il popolo del web pensasse che tra i due ci fosse nuovamente del tenero. “Ritrovarsi… a volare“, aveva scritto qualche giorno fa Bianca Guaccero sui suoi social. E tutti avevano subito pensato che fosse una dedica rivolta all’ex calciatore, ma purtroppo per i fan della coppia la speranza è subito svanita.

La conduttrice, infatti, ha colto l’occasione per commentare il gossip e smentire categoricamente qualsiasi ritorno di fiamma con l’ex fidanzato. “Siamo proprio una bellissima coppia di amici“, ha dichiarato la Guaccero rispondendo alle domande dei fan. E ha poi aggiunto: “A dimostrazione che tra ex si può restare amici e volersi molto bene“. Tra i due, quindi, sembra non esserci nulla di più di una bella amicizia. Ma i fan della coppia non perdono le speranze e credono che la conduttrice e l’ex calciatore un giorno possano tornare insieme. E allora non ci resta che attendere e vedere come si evolverà il loro rapporto con il tempo.

LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor è di nuovo single: l’attrice di ‘Bridgeton’ ha lasciato Pete Davidson

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio