Pochi giorni fa nel Regno Unito, circolavano voci di crisi tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson. Rumors che avrebbero fatto sobbalzare dalla sedia perfino i fan della coppia. Ad amplificare l’indiscrezione con un megafono decisamente più influente, è stato il The Sun. Il tabloid britannico, di recente, aveva riportato la notizia spifferata da una fonte anonima, ma molto vicina alla coppia.
Finché la news si presentava tra le ultime indiscrezioni più citate, nessuno aveva avuto il coraggio di esplicitare la fine di questa love story, anche perché, agli occhi dei sostenitori, la relazione tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson sembrava materializzare un vero vortice d’amore. Oggi però, tra i titoli più freschi della rivista People si ufficializza quello che nessun fan voleva mai leggere. Sembra ormai ben dichiarata la rottura tra l’attrice Dynevor, nonché star della serie Netflix Bridgerton e il comico Pete. Al momento, il magazine statunitense non ha ricevuto nessuna conferma dai diretti interessati. Difatti, l’attore non si sarebbe fatto trovare per rispondere all’indiscrezione. Al contrario invece pare aver fatto un rappresentante di Phoebe, il quale ha opposto nei confronti della notizia un laconico “No comment”.
Phoebe e Pete: sul serio è aria di rottura?
Mentre i rumors gettano le redini di una storia d’amore che sembrerebbe arrivata ormai al capolinea, il magazine People avrebbe ricostruito le ultime settimane della coppia, intendendo, soprattutto, quanto gli attori siano attualmente molto impegnati in diversi progetti e che, proprio quest’ultimi li porterebbero a vivere distanti. Dopo mesi di un amore folle e idilliaco nei quali Pete Davidson aveva giurato agli amici di avere intenzioni serie con la Dynevor; l’attore è partito poi a New Work per le riprese del nuovo film Meet Cute con l’attrice Kaley Cuoco, mentre Phoebe è tornata in Inghilterra sul set Bridgerton 2; il secondo capitolo e forse per lei l’ultimo dello show Netflix. Dunque, saranno realmente gli impegni professionali ad aver allontanato la coppia? Vedremo!
LEGGI ANCHE: Addio a Nicoletta Orsomando: da Pippo Baudo a Barbara d’Urso e Simona Ventura, gli omaggi dei colleghi