Giovanni Antonacci rapper e figlio di Biagio pronto per ‘Amici’? “Penso sia formativo” [FOTO]
Il primogenito del cantautore milanese, nonché nipote di Gianni Morandi, preferirebbe partecipare al talent show di Canale 5
Dal papà Biagio avrà imparato a saper amare, come ci raccontano da tempo le sue canzoni. Mentre, dal nonno Gianni avrà ereditato la solarità; una caratteristica che riesce ad illuminarlo anche nei momenti più difficili. Se citiamo il nome di Giovanni Antonacci, non è la prima volta che sentiamo parlare di figli d’arte talentuosi che vorrebbero partecipare ad un talent show. Ne abbiamo avuto conferma in diverse occasioni; e Leo Gassmann (figlio del celebre attore Alessandro Gassmann) è indubbiamente la prole più recente che ha partecipato ad un programma televisivo per mostrare le sue attitudini artistiche con X Factor prima (2018) e Sanremo Giovani dopo (2020). Oggi, dunque, ha indottrinare l’idea che potremmo probabilmente ritrovare un figlio d’arte sul piccolo schermo è il primogenito di Biagio Antonacci.
Giovanni Antonacci, nato dalla precedente relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi; intervistato da Giulio Paschi per Cosmopolitan avrebbe dichiarato che vorrebbe partecipare ad Amici. Nell’estratto dell’articolo, pubblicato dal giornalista sul suo profilo Twitter leggiamo: “Quindi, ricapitolando, Antonacci Junior è carino, divertente, affascinante e talentuoso. Praticamente il concorrente perfetto per un talent in stile Amici o X Factor: che nel suo futuro ci possa essere la partecipazione a un reality a tema musicale?” La risposta del giovane ragazzo, ventenne, non ha lasciato in sospeso alcun dubbio: lui sceglierebbe la scuola di Amici perché – a suo parere – più formativa: “È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola”.
Giovanni Antonacci: una discendenza artistica [FOTO]
Se il figlio del cantautore Biagio Antonacci e nipote del cantante e musicista Gianni Morandi partecipasse alla prossima edizione del talent show Amici, Maria De Filippi presenterebbe al pubblico un figlio d’arte di cui, però, non si sa ancora molto. Quello che il profilo Instagram del giovane promettente artista ci suggerisce: oltre ad essere un rapper ci racconta quanto il ragazzo ami i tatuaggi. Uno dei più visibili si trova precisamente al di sotto del torace: un toro ben definito il cui significato potrebbe chissà, rivelarsi in futuro e magari durante una conversazione con i probabili compagni di classe della scuola di più famosa d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram