La serie televisiva di Love is in the Air, giunta in Italia poco prima che iniziasse l’estate, ha fatto innamorare in breve tempo tantissimi fan. La tormentata e altalenante storia d’amore tra Eda e Serkan è indubbiamente l’elemento attrattivo maggiore per i telespettatori; ma non solo. Ad accendere i riflettori sulla coppia protagonista e riempire le pagine della cronaca rosa con titoli accattivanti sono proprio gli attori. Il sodalizio amoroso nato sul set tra i due attori Kerem Bürsin e Hande Erçel, che recitano rispettivamente le parti dell’architetto Serkan Bolat e della futura paesaggista Eda Yildiz ha portato aria di gioia e di novità fra i sostenitori.
Per fortuna il loro rapporto prosegue serenamente, a differenza dei loro personaggi i quali, in Love is in the Air starebbero vivendo un ennesimo periodo di crisi. E nell’attesa di ritrovare Eda e Serkan innamorati l’un dell’altra e pronti ad affrontare qualsiasi controversia restando uniti; c’è chi dall’altra parte dello schermo si chiede quando, i due attori, potranno annunciare il loro matrimonio. A tal proposito chiosa una recente dichiarazione del 34enne Kerem Bürsin. L’attore avrebbe spiazzato i lettori con una sorprendente risposta resa nota tra le pagine di DayDreamer Magazine in merito alle probabili nozze con la Erçel: “Penso che non siamo obbligati a sposarci solo perché abbiamo una certa età. Un matrimonio non funziona con la logica e sotto pressione. Dovrebbe essere coinvolto il cuore”.
Kerem Bürsin, scoperto il suo prototipo di donna
Se non fosse felicemente fidanzato con Hande Erçel, in tante cercherebbero di capire quante chance avrebbero per poter far breccia nel suo cuore. Ma per amore della coppia, che continua a far sognare i telespettatori, ognuno rimane al suo posto; anche dinanzi ad alcune dichiarazioni curiose. Nel corso della recente intervista, Kerem Bürsin si è decisamente sbottonato in merito alle caratteristiche che una donna dovrebbe avere per farlo ‘cadere’ ai suoi piedi. Ebbene, il bell’attore turco non ha tralasciato nulla e a quanto pare, il suo prototipo rispecchia una persona forte ed indipendente: “Sono attratto dalle donne che si tengono in piedi da sole. Quelle che hanno fiducia in loro stesse ma che non lo sottolineano continuamente”. Dunque, nel corso di queste allettanti rivelazioni, avete preso appunti?
LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro spiazza tutti: “Non ho firmato nessun contratto con Amici”