Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy? Il gossip

La ballerina e il cantante fanno mormorare i fan: riavvicinamento in corso?

Rosa Di Grazia e Deddy sono stati al centro del gossip per diverso tempo anche dopo il termine della messa in onda dell’ultima stagione di Amici. Tra i due ex allievi, infatti, all’interno del talent show si era creata una bellissima intesa, che si era presto trasformata in un sentimento più importante. Le incomprensioni e le differenze caratteriali avevano portato però i due a chiudere la loro relazione qualche settimana fa. Eppure, nelle ultime ore pare che i loro fan stiano assistendo ad un colpo di scena. Si vocifera, infatti, di un presunto ritorno di fiamma nella coppia, tra le più chiacchierate di quest’ultima edizione di Amici.

Gli indizi social che confermerebbero il riavvicinamento tra Deddy e Rosa Di Grazia

Alcuni indizi social avrebbero fatto mormorare il web riguardo un presunto ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia. Qualche giorno fa, infatti, durante una diretta Instagram fatta dal cantante pare che la ballerina abbia commentato il suo video con tre cuori, che potrebbero essere un segnale di riavvicinamento. Ma non è finita qui, perché nella giornata di ieri, 20 agosto, un amico dell’ex allievo di Amici ha pubblicato un video in cui si vede Deddy interpretare la canzone di Tiziano Ferro Potremmo ritornare. Non ci sarebbe stato nulla di male, se non che nello sfondo si intravedeva una foto su un cellulare che ritraeva i due ex concorrenti di Amici mentre si scambiavano un bacio.

In poco tempo la notizia è diventata virale sul web e l’ultima conferma è stata data dal loro amico Aka7even. Il cantante napoletano avrebbe infatti esordito sui social con la frase: “Ho una freccia come cupido“. Che l’interprete di Loca abbia aiutato i due giovani a risolvere le loro incomprensioni e tornare insieme? Al momento i due diretti interessati hanno preferito non commentare tutte le coincidenze degli ultimi giorni, quindi non ci resta che attendere una loro replica ufficiale.

LEGGI ANCHE: I cani di Britney Spears portati via all’improvviso: la cantante cerca risposte

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio