Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello presto genitori: “Aspettiamo una bambina”

La coppia condivide l'annuncio e la gioia per la futura nascita con tutti i fan attraverso i profili social

All’età di 42 anni e dopo l’annunciato ritiro di fine stagione dal motociclismo, Valentino Rossi diventerà papà. Il pilota da anni è fidanzato con Francesca Sofia Novello, ma i due non avevano fatto trasparire che la giovane fosse incinta nell’ultimo periodo e, invece, eccoli esordire con il lieto annuncio. La notizia è stata ufficializzata attraverso un post condiviso sui social di Valentino Rossi. Il pilota ha pubblicato un simpatico scatto mentre è travestito da ‘dottore’, lui che quel soprannome – The Doctor – lo ha conquistato in pista, mentre sta visitando la sua dolce metà. “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina, ha esordito il pluricampione della MotoGP.

Dopo ben 9 mondiali portati a casa, per il pilota è adesso arrivato il momento di inaugurare un nuovo capitolo della sua vita e quale notizia migliore se non quella di una gravidanza. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi stanno insieme ormai da diversi anni, eppure, nonostante la popolarità del campione di MotoGP, i due hanno sempre preferito mantenere una certa discrezione sulla loro relazione. Erano stati anche ospiti lo scorso inverno da Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia aveva parlato dei loro progetti futuri, escludendo un imminente matrimonio. Valentino Rossi e la sua fidanzata avevano spiegato di non sentir il bisogno di coronare la loro storia d’amore sull’altare.

Le congratulazioni da parte del mondo dello sport e dello spettacolo

Nelle ultime ore, dopo l’annuncio da parte di Valentino Rossi, sui suoi social sono fioccate le congratulazioni da parte dei colleghi del mondo dello sport e anche da quelli del mondo dello spettacolo. Da Vasco Rossi a George Russell, passando per Alessandro Cattelan, Paola Turci e Jovanotti. Anche Cesare Cremonini ha pubblicato tra le sue Instagram Stories i suoi sinceri auguri per la giovane coppia. “La mini moto gliela regaliamo noi“, hanno scritto tra i commenti Pio e Amedeo sotto il post di Valentino Rossi. Tutto il mondo dello spettacolo e non solo si è unito alla gioia del pilota. La gravidanza dovrebbe giungere al termine per la fine dell’inverno, essendo la Novello ancora nei primi mesi. Nel frattempo, la coppia si gode queste settimane al meglio e sempre più innamorati che mai l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sceglie ‘Pigna’: la prima collezione scuola dell’influencer [FOTO]

Exit mobile version