Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Agosto
  • 19
  • Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana
  • Primo Piano
  • Royal Gossip

Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana

Roberta Gerboni 19 Agosto 2021
Sarah Ferguson

Sarah Ferguson cavalca l’onda mediatica e in una nuova intervista parla anche del rapporto tra il principe William ed il fratello Harry. Secondo l’ex moglie del principe Andrea, che ha trascorso le ultime vacanze a Balmoral con la Regina, la riconciliazione è vicina. Complice della ritrovata serenità sarebbe stata l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

Le dichiarazioni di Sarah Ferguson che non è mai stata “un’estranea” per la Famiglia Reale

Di recente Sarah Ferguson è tornata nelle grazie di Buckingham Palace, da cui si sarebbe tenuta lontana per la poca simpatia che il principe Filippo nutriva nei suoi confronti. In una recente intervista, l’ex moglie del principe Andrea, ha affermato di non essersi mai sentita estranea alle vicende della Famiglia Reale, nonostante il divorzio. D’altronde ha dichiarato di conoscere il principe Andrea da quando erano due bambini. “Non mi sono mai sentita un’estranea – ha affermato – o qualcuno che è stato ostracizzato in qualche modo. Quando ho sposato la Famiglia Reale, io e Andrea ci conoscevamo da bambini“.

William e Harry verso la riconciliazione?

Nel corso della lunga intervista concessa all’Australian Women’s Weekly, Sarah Ferguson ha parlato anche dei suoi nipoti, il principe William ed il principe Harry. Ha dichiarato che l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana ha aiutato a sanare la frattura tra i due fratelli. La duchessa di York ha affermato che Diana ne sarebbe “molto orgogliosa“, aggiungendo che la cerimonia di Kensington Palace a luglio ha posto fine alla faida tra i fratelli. “La statua ha portato unità e solidarietà alla famiglia e sono felice che la mia cara amica sia stata onorata in questo modo” ha dichiarato l’ex moglie del principe Andrea. Un’occasione che, secondo le sue parole, avrebbe “portato unità e solidarietà all’interno della famiglia“.

LEGGI ANCHE: La relazione del principe Filippo con Penny Knatchbul approda nella nuova stagione di “The Crown”

Tags: Lady Diana Spencer Principe Harry Principe William

Continue Reading

Previous: Sara Daniele e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Dopo l’indiscrezione arriva la replica social della figlia di Michelle Hunziker [FOTO]
Next: Uomini e Donne, l’estate di Nicola Vivarelli: un viaggio in dolce compagnia [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001