Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Dopo l’indiscrezione arriva la replica social della figlia di Michelle Hunziker [FOTO]

I rumors vedrebbero una lunga amicizia agli sgoccioli. Sarà vero? Arriva la risposta delle dirette interessate

Tra i ‘vicoli’ delle indiscrezioni del gossip, cerca di farsi spazio la voce secondo cui Sara Daniele e Aurora Ramazzotti non siano più in buoni rapporti. A gettare l’amo dei rumors è stato il settimanale Chi, che ha riportato le fonti rimaste anonime, secondo le quali, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe in lite con la figlia del compianto cantante Pino Daniale. Il tono che alluderebbe ad una chiara replica, tesa da un leggero velo ironico, parte dal profilo Instagram di Aurora Ramazzotti. La ventiquattrenne ha risposto all’indiscrezione pubblicando un post sul suo account social con tanto di frase irridente: Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. @saradaniele siamo amiche, giusto? Risp in privato”

A controbattere la fonte anonima, resa nota tra le righe della rubrica del magazine diretto da Alfonso Signorini, Chicche di gossip, la quale evidenzierebbe un litigio avvenuto, pare, per ‘ragioni gravi’; è stata la figlia della Hunziker. Dal post pubblicato sul suo profilo Instagram, e dalla successiva risposta ironica ricevuta da Sara Daniele che ha sottolineato, con simpatia, l’errore attraverso il quale ne è stato storpiato il nome di battesimo, sembra che non ci sia stato nessun rovinoso litigio tra le due ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Come si sono conosciute le figlie degli artisti? L’aneddoto

Aurora e Sara sono unite da un legame unico e straordinario. Si conoscono da diversi anni e il tutto ha avuto inizio con addirittura un profilo fake. Erano i periodi in cui Facebook impazziva tra le tastiere dei più giovani e, al tempo, era facile che venissero trovati profili falsi di alcuni volti noti dello spettacolo. In una lontana intervista concessa al Corriere della Sera da Aurora Ramazzotti, la storia del primo loro ‘incontro’ ha attirato l’attenzione dei lettori.

“Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre. Me la passa e lei entusiasta dice: “Ciao Auri! Come stai?”, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso”, ha raccontato la figlia di Eros Ramazzotti. Insomma, dopo l’incontro avvenuto tra le due ragazze dietro le quinte del programma Io Canto, hanno poi scoperto che per un certo periodo di tempo la Daniele messaggiava con un profilo fake pensando ci fosse dall’altra parte della tastiera, Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo, primo figlio di Colin Jost [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio