Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Di Benedetto si è fidanzata? L’indiscrezione fa il giro del web

L'ex madre natura ironizza sul gossip, ma i fan sono convinti che abbia un nuovo amore

Dopo la rottura con Federico Rossi, con cui ha trascorso due anni della sua vita, Paola Di Benedetto si sta godendo le sue vacanze da single. Mare, sole e tanto relax, l’ex madre natura si è anche concessa qualche settimana fa una vacanza solo tra donne, in cui c’era la sua amica Diletta Leotta, anche lei presumibilmente single. All’inizio dell’estate, Paola Di Benedetto aveva fatto mormorare il web su un presunto flirt con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici e la modella erano stati avvistati più volte in barca insieme anche in compagnia di altri amici. Eppure, la loro complicità e vicinanza aveva fatto pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Gossip morto sul nascere però, visto che l’influencer ha deciso di smentire subito le voci sul suo conto.

Ma questa volta la situazione sarebbe totalmente diversa. Sarebbe infatti proprio Paola Di Benedetto ad essere perdutamente innamorata di un uomo misterioso. Come riportato dal settimanale Chi, l’influencer avrebbe trovato il nuovo amore alle Baleari, mentre era in vacanza. Il fortunato sarebbe un rampollo della ‘Milano bene’, ma al momento i due preferirebbero mantenere la loro relazione segreta prima di ufficializzarla. Non sappiamo quindi minimamente di chi potrebbe trattarsi e non siamo sicuri nemmeno di quando lo scopriremo.

La rottura con Federico Rossi per Paola Di Benedetto è stato un duro colpo da accettare, ma, fortunatamente dopo mesi di riflessione, la modella è riuscita a riaprire le porte del suo cuore. Nelle ultime ore, l’influencer attraverso le sue Instagram Stories ha voluto ironizzare sul gossip che sta circolando sul web. La modella avrebbe voluto far intendere di non aver alcun ragazzo al suo fianco in questo momento e di essere ancora single. Sarà vero oppure l’ex madre natura ha preferito ancora mantenere discrezione sulla sua nuova relazione? Non ci resta che attendere e scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio