Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Alfonso Signorini replica a Raz Degan: “La tua richiesta è spazzatura”

Il conduttore lancia una velenosa frecciatina all'attore: ecco cosa è successo

Continua il botta e risposta a distanza tra la produzione del Grande Fratello Vip e Raz Degan. Gli autori del reality avrebbero infatti proposto all’attore di partecipare come concorrente della prossima edizione, ricevendo però una risposta negativa. Qualche giorno dopo i rumors che vedevano l’ex di Paola Barale nel cast della nuova stagione, il diretto interessato ha pubblicato un post al veleno contro il programma, paragonandolo alla ‘spazzatura’. Lo staff del GF Vip ha preferito inizialmente non rispondere alla provocazioni da parte di Raz Degan, ma, nelle ultime ore, Alfonso Signorini è andato su tutte le furie e ha deciso una volta per tutte di replicare all’attore.

Botta e risposta a distanza tra Alfonso Signorini e Raz Degan

Raz Degan non si è risparmiato e dopo aver paragonato lo show condotto da Alfonso Signorini a ‘spazzatura’ è arrivata anche la dura replica da parte del direttore di Chi. Proprio attraverso le pagine del settimanale, il conduttore ha colto l’occasione per lanciare una velenosa frecciatina all’attore. “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset“, ha dichiarato Signorini.

L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, infatti, per la sua partecipazione al GF Vip avrebbe chiesto quasi 500mila euro per un mese in permanenza all’interno della casa. Una cifra considerata troppo alta dagli autori del reality, che hanno presto declinato la sua offerta. “La richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa“, ha puntualizzato Alfonso Signorini. Chissà se adesso Raz Degan deciderà di replicare nuovamente al conduttore o metterà fine a questo botta e risposta a distanza. Nel frattempo, è stata confermata la prima concorrente ufficiale della prossima edizione: Katia Ricciarelli. Sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana Mrazova: “Le nostre strade devono dividersi”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio