L’estate di Sonia Bruganelli: la nuova opinionista in ‘rosso’ tra Baleari e GF Vip [FOTO]

La moglie del conduttore si gode la calda stagione prima di approdare negli studi Mediaset ed affiancare Alfonso Signorini, insieme ad Adriana Volpe

Sotto il sole di Formentera, meta ben frequentata da molti volti noti dello spettacolo; a godere dello scenario vacanziero ci sono anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Con  tutta la famiglia, la coppia ricerca il proprio angolo di relax prima di tornare a lavoro e portare a termine un’altra nuova stagione televisiva. Per la moglie del conduttore si preannuncia, infatti, un’annata ‘affollata’. Ricca di impegni professionali che la vedranno non solo in attivo con il suo spazio social I libri di Sonia, che prevede una nuova edizione con ospiti ‘titolati’ e storie da raccontare; ma la manager sarà anche una delle nuove opinioniste della sesta edizione del GF Vip.

Ormai la notizia è più che confermata. E tra i vari annunci sul web, chiosa anche un recente post sul suo profilo Instagram, il quale mostra in calce l’avviso che domani, 19 agosto, verrà svelato il secondo stilista emergente che vestirà la futura opinionista.


Nel frattempo che il countdown della prima puntata del GF Vip 6 conta ormai i giorni, Sonia Bruganelli si ‘veste di rosso’ e naviga tra le spiagge della Spagna assieme al marito Paolo Bonolis e alle figlie: Silvia e Adele.

Sonia Bruganelli, in bikini sorride fiera dinanzi ai paparazzi [FOTO]

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha beccato di recente la nuova opinionista del GF Vip in tenuta vacanziera insieme al marito Paolo Bonolis. Come raccontano le pagine del periodico, Sonia, sta trascorrendo l’estate con un certo ‘dinamismo’. In corsa a partir dalla mattina insieme a Davide, il figlio del conduttore, sotto il sole cocente delle Baleari, e poi al mare con le figlie, laddove la stessa manager si mostra in splendida forma fisica e, sorridente, si accorge in lontananza della presenza dei paparazzi.

Photo Credit: settimanale Chi

LEGGI ANCHE: GF Vip, Katia Ricciarelli conferma la sua presenza: “Voglio portare nella casa il mio mondo”

Exit mobile version