Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luca Onestini beccato con l’ex di Paolo Brosio: Ivaza Mrazova reagisce così

La modella ceca lancia una frecciatina al suo ex fidanzato e lui replica duramente

Quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata una di quelle storie che ha fatto sognare tantissimi fan. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e dopo aver stretto un bellissimo rapporto d’amicizia, al termine del reality si sono scoperti l’uno innamorato dell’altra. La loro storia è durata 4 anni, ma negli ultimi giorni, come un fulmine a ciel sereno, la coppia ha deciso di annunciare la loro rottura attraverso un post su Instagram. È stato Onestini per primo ad ammettere che la relazione con la modella ceca si era conclusa. L’influencer ha spiegato che nonostante i tentativi di riavvicinamento i due non sembrano essere fatti per stare insieme. Opinione contrastante, invece, quella di Ivana Mrazova, che avrebbe dichiarato che tutti questi tentativi decantati dal suo ex non ci sarebbero mai effettivamente stati.

Proprio negli ultimi giorni inoltre, l’ex tronista è stato avvistato in compagnia di Maria Laura De Vitis, l’ex fidanzata di Paolo Brosio. I due sarebbero stati paparazzati in un ristorante mentre sorseggiavano un bicchiere di vino. La modella ceca non avrebbe preso a ben volere il gossip, lanciando così una frecciatina al suo ex attraverso i suoi social. La Mrazova si è mostrata in alcune Instagram Stories con un bicchiere di vino e ha commentato: “Sto bevendo un bicchiere di vino che mi sembra un po’ scaduto“. Un chiaro riferimento al gossip circolato sul web su Luca Onestini e Maria Laura De Vitis.

La dura replica di Luca Onestini: “Ivana mi ha lasciato su whatsapp, con Maria Laura non ci ho neanche parlato

Luca Onestini, dopo la reazione di Ivana Mrazova, ha però deciso di rompere il silenzio e spiegare realmente come stanno le cose tra lui e l’ex di Paolo Brosio. “Con lei non ho nemmeno parlato, è venuta al mio stesso tavolo accompagnata da un altro uomo, non era neanche vicino a me“, ha ammesso il modello. E sulla fine della sua relazione con quella che oramai è la sua ex fidanzata ha dichiarato: “Non è facile. Quindi questa mancanza di rispetto, questo inventarsi tutte queste storie, è terribile. Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come uno che salta di fiore in fiore“, ha spiegato l’ex gieffino. Sembra quindi che a mettere fine alla loro storia sia stata, contro ogni aspettativa, Ivana Mrazova. La modella non ha ancora commentato le parole del suo ex fidanzato. Non ci resta che attendere quindi la sua replica per fare più chiarezza sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Luciano ancora al centro delle critiche per un [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio