GF+Vip+6%2C+non+solo+Adriana+Volpe+e+Sonia+Bruganelli%3A+in+arrivo+altre+due+opinioniste+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/18/gf-vip-6-opinioniste-volpe-bruganelli-e-due-telespettatrici-foto/amp/

GF Vip 6, non solo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: in arrivo altre due opinioniste [FOTO]

Grande novità per la sesta edizione del reality show di Canale 5. Quattro donne per Alfonso Signorini

La grande macchina che sorregge da più di vent’anni il Grande Fratello, sta riscaldando i suoi motori. Dal 13 settembre, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini entrerà nelle case degli italiani con la sesta edizione del reality show in versione VIP. Non è una sensazione di pochi telespettatori, ma la percezione di aver salutato solo qualche settimana fa la scorsa edizione che ha visto vincitore l’influencer milanese Tommaso Zorzi, sembra esser davvero recente. Ed invece, ecco che una nuova stagione sta per tornare con altrettanti nuovi concorrenti; pronti quest’ultimi a mettersi in gioco. Un nome che ha decisamente incuriosito i sostenitori del programma televisivo, è senza ombra di dubbio quello di Katia Ricciarelli.


Il soprano ha da poco confermato la sua partecipazione alla sesta edizione del GF Vip; raccontando i dettagli di questa nuova avventura che la vedrà probabilmente da protagonista, tra le pagine del settimanale Chi. Ma, a render ancora più interessante il debutto è una grossa novità. Le nuove opinioniste del reality show non saranno soltanto l’ex gieffina nonché nota conduttrice italiana Adriana Volpe e la manager Sonia Bruganelli; ma a dettare giudizi e considerazioni saranno anche due opinioniste provenienti dal pubblico. Ebbene sì, un piccolo spazio lo avranno anche donne molto pop provenienti niente di meno che, dal divano di casa.

Quest’ultime avranno maturato nel tempo una certa consapevolezza relativa alle dinamiche del reality più famoso e longevo d’Italia. Un bel slancio da parte del programma, che vedrà le distanze tra pubblico e reality, accorciarsi. E cosa potrà nascere da un ‘quartetto di opinioniste’ inedito? Ce lo dirà soltanto il tempo che vede il suo debutto da una prospettiva sempre più vicina. A dare l’annuncio è stato Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione al settimanale Chi, in edicola da oggi 18 agosto: “[…] Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Il no di Stefania Orlando ad una delle poltrone della nuova edizione

Prima che venisse ufficializzata la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe; Alfonso Signorini, non molto tempo fa, aveva pensato a Stefania Orlando come una delle prossime opinioniste nella nuova edizione del GF Vip. Ma, la presentatrice, nonché ex gieffina, ha preferito declinare la proposta e tornare in Rai, dove sarà una delle partecipanti alla nuova edizione di Tale e Quale show.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto pronto per la nuova stagione: quando inizia e i nomi dei possibili tronisti

Exit mobile version