La ripartenza della scuola con quaderni, astucci, diari, matite, raccoglitori, adesivi e molto altro ancora, si tinge di glitter e toni pastello grazie a Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha annunciato la sua prima collezione dedicata alle studentesse, creata grazie alla collaborazione con Pigna; adatta agli studenti della scuola dell’obbligo, ma non solo.
Il ricco assortimento della nuova special collection dell’influencer milanese, potrebbe benissimo esser utilizzata dagli universitari o anche da chi intraprende i primi passi nel mondo del lavoro; soprattutto per il concept con la quale la collezione è stata concepita e realizzata. L’azienda la descrive come una collection ageless e genderless nata dall’impulso creativo del marchio stesso e che punta alla ricerca di una versione migliore di se stessi. Gli accessori per la scuola saranno disponibili online, come anche nei negozi dal 23 agosto. Ma non si escludono dall’attendere i più curiosi, i quali potranno trovare l’intera special collection sul sito: chiaraferragnicollecollection.com
L’accordo tra Chiara Ferragni e Pigna [FOTO]
Il designer, creato e disegnato dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo, detta una collaborazione senza precedenti con l’azienda Pigna. Alla base dell’accordo c’è una collaborazione tra due brand importanti. Da un lato proprio la Ferragni che, oltre ad essere una nota influencer seguita da più di 24mila followers, è anche – se non soprattutto – una promotrice di messaggi positivi e modello di ispirazione per molte generazioni. Mentre, dall’altro lato c’è un brand come Pigna che dal 1839 accompagna gli italiani con quaderni e diari.
La notizia, è stata diffusa direttamente dalla Chiara Ferragni, svelando la sorpresa anticipata ieri, con stories e post che raccontano nel dettaglio la collaborazione con Pigna: “Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. Vi faccio vedere di più nelle stories”.
LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]