Tale madre, tale figlia. Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi hanno indossato lo stesso costume, seppur a distanza di anni l’una dall’altra. Un costume da bagno intero, azzurro cielo, per la prima e un bikini della stessa tonalità per la seconda, una scelta che ha fatto scattare tempestivamente il paragone. In tanti, mettendo a confronto madre e figlia, hanno avuto il sospetto che le due amino vestirsi in modo molto simile e questo costume potrebbe essere l’ennesima dimostrazione. Quello indossato in origine da Carolina di Monaco è un costume intero dallo scollo anni ’80, poco accentuato sul davanti e molto profondo sulla schiena, dal design molto semplice (e tipico dell’epoca). Quello proposto da sua figlia, in vacanza, è invece un bikini dal taglio più moderno, con uno slip ridotto e un top decisamente più strutturato, il tutto accompagnato da un pareo in pendant che si appoggia sul punto vita.
Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi, il costume al mare
Madre e figlia, fotografie e costumi da bagno all’apparenza diversi, ma unite da un filo sottile. Entrambe al mare, con fotografie che raccontano di una giornata trascorsa in famiglia, con i propri bambini. Charlotte Casiraghi, che ha da poco soffiato le 35 candeline sulla torta di compleanno, ad esempio tempo fa aveva trascorso una giornata al mare sulla spiaggia di Pampelonne in compagnia del suo ometto, il piccolo Raphael (che all’epoca aveva 3 anni).
Quel bambino, che Charlotte ha definito “il centro della mia vita“, costruiva castelli di sabbia con la mamma, giocavano a rincorrersi sulla spiaggia e si tuffavano in acqua. Gesti d’amore, monitorati dall’occhio vigile della nonna Carolina di Monaco. Di recente, invece, Charlotte ha seguito l’esempio della mamma, indossando un costume intero seppur in diversa palette (poiché verde smeraldo).
LEGGI ANCHE: Quando Meghan Markle indossò il bracciale di Lady Diana