Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Agosto
  • 18
  • Barbra Streisand contro Lady Gaga e Bradley Cooper: “Il loro ‘A star is born’ una pessima idea”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Barbra Streisand contro Lady Gaga e Bradley Cooper: “Il loro ‘A star is born’ una pessima idea”

Lorenzo Cosimi 18 Agosto 2021
Barbra Streisand Lady Gaga

A Star is Born è arrivato in sala cinematografica ben tre anni fa. Il film, che ha avuto come protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper, è l’ultimo remake di È nata una stella, originale del 1937. Si tratta del terzo rifacimento, dopo il lungometraggio con Judy Garland e diretto da George Cukor, del 1954, e il musical del 1976 con Barbra Streisand. Proprio l’artista statunitense, vincitrice di due Premi Oscar e di numerosi altri riconoscimenti, di recente si è espressa, tardivamente, non in maniera positiva sulla performance. Indimenticabile nei panni di Funny Brice in Funny Girl, la cantante e attrice è stata ospite nel talk show australiano The Sunday Project, tornando sull’argomento A Star is Born. E in merito all’ultimo remake, avrebbe speso parole tutt’altro che lusinghiere.

A Star is Born con Lady Gaga? “Una pessima idea“: parola di Barbra Streisand

Sebbene la critica e il pubblico avrebbero apprezzato il remake, Barbra Streisand non è dello stesso parere. La pellicola, datata 2018, ha difatti ottenuto ben 8 nomination ai Premi Oscar, ottenendone uno per la Miglior Canzone Originale Shallow, che ha visto insignita Lady Gaga. Ciononostante, in merito al film diretto e interpretato da Bradley Cooper, l’artista 79enne ha affermato: “Il loro ‘A star is born’ era troppo simile alla mia versione” – dando poi la stoccata finale – “ed è stata una pessima idea farlo.”

La Streisand ha poi continuato poi a parlare del lungometraggio, confessando di essersi interessata inizialmente al progetto originario. “All’inizio, quando ho sentito che sarebbe stato fatto di nuovo e che i protagonisti sarebbero stati Will Smith e Beyoncè, ho pensato che sarebbe stato interessante” – ha affermato l’artista statunitense. In effetti, il film è stato a lungo in cantiere e, oltre agli interpreti sopracitati, avrebbe dovuto assistere alla regia di Clint Eastwood. Barbra Streisand ha poi proseguito sul film con Bradley Cooper e Lady Gaga, aggiungendo che avrebbe preferito la versione iniziale: “Perché l’avrebbero fatto in modo diverso, raccontando un altro tipo di musica e una nuova inclusione. Invece sono rimasta sorpresa delle scelte finali: mi è sembrato così simile alla vecchia versione“. Insomma, l’artista che a 79 anni non ha bisogno certo di nascere, si conferma una che le manda a dire.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Cristina D’Avena nel cast? “Mi hanno contattata, ma…”

Tags: Bradley Cooper Gossip News Grande schermo Lady Gaga

Continue Reading

Previous: L’estate di Sonia Bruganelli: la nuova opinionista in ‘rosso’ tra Baleari e GF Vip [FOTO]
Next: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001