Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara d’Urso al timone de “La Talpa”? L’indiscrezione scuote Mediaset

Il celebre volto di Cologno Monzese potrebbe condurre lo storico game show, dopo 13 anni dall'ultima edizione

I palinsesti Mediaset della stagione televisiva del 2021-2022 hanno riconfermato un grande ritorno: La Talpa. Il reality, assente dal piccolo schermo dal lontano 2008, farà finalmente il suo gradito come back sulle scene, andando in onda su Canale 5. Dopo essere stato condotto brevemente da Amanda Lear, il game show ha visto al timone Paola Perego, che ne è diventata il volto. Ora, tuttavia, sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese stia passando al vaglio diverse ipotesi: tra queste rientrerebbe proprio Barbara d’Urso. Negli ultimi mesi ha fatto molto parlare il rapporto teso tra la conduttrice e Mediaset, che le avrebbe lasciato solo Pomeriggio Cinque. Che siano giunti, dunque, a un accordo? Ecco cosa accade.

Barbara d’Urso riconfermata in prima serata? La Talpa potrebbe essere la sua occasione

Dopo la scomparsa del Grande Fratello Nip, andato in onda l’ultima volta nel 2019, e la cancellazione di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice 64nne è rimasta senza la prima serata. In vista anche della cancellazione di Domenica Live, il celebre volto di Cologno Monzese sarebbe stato solo al timone del rotocalco pomeridiano Pomeriggio Cinque. Di recente, tuttavia, Barbara d’Urso ha confessato di aver avuto un incontro con Pier Silvio Berlusconi. In tale occasione, il volto della rete ammiraglia di Mediaset ha ammesso: “Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me.

Che sia dunque La Talpa la proposta in questione? D’altronde, Paola Perego sarà impegnata, al fianco di Simona Ventura nella conduzione di un programma su Rai 2, in onda la domenica mattina. L’ipotesi “Barbara d’Urso”, dunque, si fa sempre più concreta, sebbene un altro nome preso in considerazione sia quello di Enrico Papi. Il conduttore, infatti, tornerà a Mediaset salendo al timone di Scherzi a Parte, su Canale 5. Oltre alla conduzione, resta da capire la data di messa in onda: il tutto potrebbe dipendere dal successo del Grande Fratello Vip. In molti ricorderanno che la scorsa edizione abbia assistito a un prolungamento, giungendo al termine a marzo. Lo stesso potrebbe accadere anche con il GF Vip 6: non ci resta, dunque, che aspettare.

LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio