Antonella+Clerici+e+Vittorio+Garrone+presto+sposi%3A+arriva+la+proposta+di+matrimonio
velvetgossipit
/2021/08/18/antonella-clerici-e-vittorio-garrone-presto-sposi-la-proposta-di-matrimonio/amp/

Antonella Clerici e Vittorio Garrone presto sposi: arriva la proposta di matrimonio

L'imprenditore sorprende la conduttrice di Rai Uno con una romantica proposta in Normandia

Antonella Clerici, dopo ben due matrimoni alle spalle, è pronta nuovamente per andare all’altare questa volta al fianco dell’uomo che ormai le fa compagnia da diversi anni, Vittorio Garrone. La conduttrice di Rai Uno, alla guida di È Sempre Mezzogiorno, si è sempre mostrata contraria a un altro matrimonio, viste le esperienze passate. Eppure, negli ultimi mesi l’ex padrona di casa de La prova del cuoco pare abbia cambiato radicalmente idea a riguardo. In una vecchia intervista, Antonella Clerici aveva ammesso di essere pronta a convolare a nozze per la terza volta e che al fianco del suo compagno si sentiva pronta di compiere anche il grande passo, dopo la convivenza. E il loro sogno d’amore sembra finalmente coronarsi.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, infatti, si sposeranno: è ufficiale. Secondo quanto riportato dal settimanale NuovoTv, la proposta di matrimonio da parte dell’imprenditore sarebbe arrivata durante l’ultima vacanza che i due si sarebbero concessi in solitaria. La coppia avrebbe trascorso qualche giorno in Normandia, al nord della Francia, e proprio durante il loro soggiorno all’estero Garrone avrebbe deciso di farsi avanti. Quale occasione migliore se non una romantica vacanza per due? La risposta di Antonella Clerici non è potuta che essere affermativa. La conduttrice, proprio grazie alla relazione con l’imprenditore, ha cambiato negli ultimi tempi la sua opinione sul matrimonio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, lieto fine per la loro favola d’amore

Quella tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sembra proprio essere una favola d’amore. I due hanno iniziato la loro frequentazione sette anni fa e in poco tempo hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. La loro relazione è stata così travolgente a livello sentimentale, che la conduttrice di Rai Uno ha addirittura lasciato la sua Roma per l’imprenditore, trasferendosi in Piemonte. La loro è una casa circondata dalla natura, dove la coppia vive in compagnia dei figli avuti dalle precedenti relazioni. Una famiglia allargata, che con il tempo ha raggiunto il suo equilibrio. E adesso la coppia è pronta a compiere il grande passo, di cui si attendeva da tempo la notizia ufficiale. Ancora non è chiara la data delle nozze, ma i due non vogliono perdere tempo, quindi con molta probabilità decideranno di convolare all’altare entro la fine del prossimo anno. Non ci resta allora che attendere.

LEGGI ANCHE: L’estate di Csaba dalla Zorza: chic in spiaggia con bikini che porta aria di tendenza [FOTO]

Exit mobile version