Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alex Rodriguez parla della sua relazione con Jennifer Lopez: “Cinque anni incredibili”

Intanto J-Lo ha eliminato tutte le tracce della loro storia d'amore dai social

Alex Rodriguez ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia con Jennifer Lopez. In una nuova intervista, infatti, si è detto “grato” per la “vita incredibile” che ha avuto con la sua ex fidanzata. Intanto la cantante ha ripulito il proprio profilo Instagram eliminando ogni traccia della loro relazione.

La relazione “incredibile” con Jennifer Lopez raccontata da Alex Rodriguez

Fin dalla rottura inaspettata tra Alex Rodriguez e Jennifer Lopez l’attenzione mediatica si è concentrata sulla cantante, che dopo anni è tornata con Ben Affleck. La nuova coppia dell’estate ha infiammato il gossip mentre Rodriguez ha mantenuto un basso profilo. In un recente intervento, però, ha rotto il silenzio mostrandosi grato e per nulla in collera con la sua ex. “Ho avuto cinque anni di vita e collaborazioni incredibili – ha dichiarato – e con le mie figlie abbiamo imparato tanto“. Nella sua intervista rilasciata ad Entertainment Tonight ha aggiunto che lui e le sue figlie, Natasha di 16 anni, ed Ella di 12 anni, hanno l’opportunità di raccogliere tutti gli insegnamenti adesso che è finita. E riferendosi a J-Lo e al tempo trascorso insieme a lei, infatti, ha dichiarato: “Siamo così grati per gli ultimi cinque anni, come possiamo migliorare i prossimi cinque anni grazie alle lezioni apprese?”.

La nuova vita degli ex tra amore e famiglia

Alex Rodriguez ha affermato di essere pronto a concentrarsi sul proprio ruolo di padre. Nel corso dell’intervista, infatti, ha aggiunto di essere “grato di poter vedere che le mie figlie continuino a crescere“. Nel frattempo, Jennifer Lopez, che ha subito ritrovato l’amore con l’ex fiamma Ben Affleck, ha cancellato tutte le tracce di Rodriguez dal suo Instagram durante il fine settimana. Secondo le indiscrezioni pubblicate mesi fa da Page Six, infatti, la cantante era stata umiliata dai tradimenti dell’ex fidanzato. Altre voci, però, affermavano che il presunto tradimento alla base della loro rottura non sarebbe mai avvenuto.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez elimina Alex Rodriguez dalla sua vita e anche dai social!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio