Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan, primi dettagli sul battesimo di Lilibeth: la royal family ci sarà?

Tutto quello che sappiamo sul battesimo lontano da Londra dell'ultima nata in casa Windsor

Si avvicina il tanto atteso battesimo della piccola Lilibeth. La figlia del principe Harry e della sua consorte Meghan, che è nata il 6 giugno di quest’anno, si appresta a ricevere il primo sacramento. Ma visti gli attuali rapporti con la royal family, non del tutto rosei, sono in molti a farsi molte domande su quella che sarà la cerimonia e chi sarà presente dei membri reali. Ebbene, anche se Harry e Meghan sembrano non essersi ancora espressi apertamente sulla questione sul web iniziano a circolare i primi dettagli sul primo evento collegato all’ultima erede nata in ordine di tempo di casa Windsor.

Il principe William probabile assente al battesimo di Lilibeth, che verrà celebrato oltreoceano

Ancora non sappiamo molto sulla prossima cerimonia che interesserà la famiglia reale. Eppure, il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha svelato qualche piccola anticipazione sull’evento. Molto probabilmente, infatti, il battesimo non verrà celebrato in Inghilterra, bensì in California. Ma non solo, perché sembra che Harry e Meghan questa volta abbiano deciso di tenere la stampa all’oscuro di tutto e concedersi una celebrazione in segreto con pochi invitati. La scelta deriverebbe dai gossip che si erano diffusi sul battesimo di Archie tempo fa. Questa volta, infatti, i due genitori vorrebbero preservare ulteriormente la loro piccola.

Ma la royal family volerà oltreoceano per partecipare al lieto evento? Molto probabilmente no, almeno secondo i rumors. I rapporti tra Harry e William non sarebbero infatti dei migliori, nonostante il riavvicinamento che c’è stato in seguito ai funerali del principe Filippo e allo svelamento della statua per Lady D. Proprio per questo, il maggiore avrebbe scelto di non presenziare all’evento, essendo anche molto adirato con il fratello per le accuse lanciate alla sua famiglia durante l’intervista a Ophra Winfrey. Anche il principe Carlo non sarebbe molto convinto di volare in California per il battesimo della nipote, sempre per alcuni malumori che ci sarebbero stati con Harry e Meghan. Insomma, l’aria pare essere molto tesa. Riuscirà la royal family a risolvere tutte le incomprensioni e tornare la famiglia unita di un tempo? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Il riavvicinamento di Kate e Meghan per Netflix mentre Harry tornerà in UK con una troupe

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio