Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici, anche Rosa Di Grazia tra i professionisti? L’indiscrezione

La ballerina potrebbe affiancare Giulia Stabile tra il corpo dei professionisti di ballo

Si prospettano grandi cambiamenti per questa nuova edizione di Amici. Dopo le varie novità apportate tra i professori della prossima stagione, anche tra lo staff ci saranno grandi ritorni. Già negli scorsi mesi era stata ufficializzata la partecipazione tra i ballerini professionisti da parte dell’ultima vincitrice del talent show di Canale 5, Giulia Stabile, ma adesso sembra che al suo fianco sia stata chiamata anche una sua cara collega. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia. L’ex allieva della scuola di Amici è stata negli ultimi mesi al centro del gossip per la sua relazione con il cantante Deddy, anche lui un ex concorrente della trasmissione. Eppure, dei suoi progetti lavorativi non si era più parlato.

La ballerina potrebbe quindi entrare a far parte del corpo dei professionisti di danza. La sua presenza sembrerebbe quasi certa, in quanto si vocifera che Elena D’Amario potrebbe presto abbandonare gli studi di Canale 5. Dietro le motivazioni del suo presunto addio ci sarebbero nuovi progetti professionali sul piccolo e grande schermo. Lo staff del programma rimarrebbe quindi ‘orfano’ di un altro grande talento, che verrebbe compensato dalla new entry Rosa Di Grazia.

Da parte della ballerina non c’è stato ancora nessun commento riguardo l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sul web. Nemmeno lo staff di Amici ha rilasciato notizie ufficiali sui rumors. Non sappiamo quindi ancora con certezza se Rosa Di Grazia farà parte della prossima edizione del talent show o meno. La ballerina, nel frattempo, continua a godersi la sua estate. E nonostante le elevate temperature non disdegna mai i suoi fan di qualche originale coreografia. L’ex allieva è seguitissima sui social, dove conta quasi 500mila followers, e qui spesso pubblica scatti della sua quotidianità. La storia con Deddy sembra ormai giunta al lieto fine, dopo un burrascoso tira e molla. E adesso la Di Grazia si gode la sua estate da single. Ecco l’ultimo balletto condiviso sui suoi social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni 17 agosto: un ammiratore segreto per Eda, Serkan su tutte le furie

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio