Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’estate di Lorella Cuccarini, tra escursioni e spiagge da sogno prima di tornare ad Amici [FOTO]

La professoressa della scuola più nota tra i talent si concede una fuga in Sardegna per gli ultimi giorni di vacanza

Lorella Cuccarini si sta concedendo qualche giorno di relax prima di iniziare di nuovo tra qualche settimana la routine quotidiana. La professoressa di Amici, infatti, anche quest’inverno sarà nuovamente impegnata con il talent show di Canale 5. Maria De Filippi, dopo il successo ricevuto lo scorso anno, ha scelto di confermare anche per la prossima stagione la professoressa. Nella nuova edizione però Lorella Cuccarini non si occuperà di danza come lo scorso anno, bensì di canto. Gli autori del programma hanno infatti pensato di spostare la conduttrice nell’ambito canoro al posto della collega Arisa, che quest’anno invece non sarà presente. Al suo posto nel circuito danza il professore sarà Raimondo Todaro, che ha recentemente comunicato il suo abbandono da Ballando con le Stelle per sbarcare ad Amici.

Insomma, prima che gli impegni lavorativi rendano impossibile a Lorella Cuccarini di godersi qualche giorno di relax, la conduttrice ha deciso di concedersi una fuga estiva, tra male, sole e divertimento. La professoressa di Amici è infatti approdata in Sardegna, dove qualche giorno fa ha festeggiato anche i suoi 56 anni. Lorella Cuccarini è in compagnia della sua famiglia al completo: suo marito e i suoi quattro figli.

La conduttrice durante questi giorni di vacanza non può far a meno anche di condividere alcuni scatti con i suoi followers sui suoi profili social. Lorella Cuccarini si è mostrata più raggiante che mai in compagnia della sua famiglia e in solitaria davanti una spiaggia bianca e un mare cristallino. Tra escursioni e tuffi al mare, sembra proprio che la professoressa di Amici non si sia risparmiata minimamente durante queste vacanze estive. Per lei c’è ancora qualche altra settimana di relax prima di tornare alla routine quotidiana e sicuramente la conduttrice saprà sfruttare al meglio questi ultimi giorni. Eccola nell’ultimo scatto condiviso sui suoi social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

LEGGI ANCHE: Gino Strada, il mondo dello spettacolo si unisce al dolore della sua scomparsa: i messaggi dei VIP

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio