Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Khloe Kardashian alla terza possibilità con Tristan Thompson

Il giocatore di basket avrebbe riconquistato il cuore di Khloe nonostante il tradimento

Impazza la cronaca rosa in casa dei Kardashian dove si dice che Khloe abbia dato un’altra possibilità al suo ex Tristan Thompson. La loro relazione si era interrotta nuovamente dopo il tradimento di lui, ma la star 37enne sarebbe pronta a riabbracciarlo. Si tratta della terza possibilità che la coppia si concede dopo un allontanamento.

Khloe Kardashian e Tristan Thompson ci riprovano

Khloe Kardashian, che ha conosciuto la fama con Al passo con i Kardashian, ha posto fine due volte alla sua relazione con Tristan Thompson. La star, infatti, è stata tradita dal padre di sua figlia per ben tre volte. Alla fine lo ha perdonato nelle due volte precedenti e l’ultimo perdono è arrivato a seguito di un lungo corteggiamento. La coppia, che era tornata felicemente insieme, stava anche parlando di avere un altro bambino, quando è finita di nuovo a causa di un altro tradimento. E a mettere un punto al momento su questa faccenda intricata è nuovamente la star che avrebbe deciso di riaprire le braccia al giocatore di basket.

Parla l’amico: “Ha promesso di fare del suo meglio

Una fonte amica della coppia ha dichiarato a In Touch che il loro ritorno insieme “potrebbe non essere la cosa più ideale a causa dei suoi problemi di fiducia, ma lei è intenzionata a farlo funzionare e lui ha ancora una volta promesso di fare del suo meglio”. Un’altra fonte ha anche aggiunto che Tristan Thompson ha anche promesso a Khloe Kardashian che le cose saranno diversamente adesso che ha firmato con i Sacramento Kings per essere più vicino a lei ed alla piccola True. I due, dunque, sarebbero pronti a mettere da parte il passato per riuscire ad “essere una vera famiglia e lei gli crede“.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez elimina Alex Rodriguez dalla sua vita e anche dai social!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio