Nonostante i rapporti ricchi di tensione, Meghan Markle e Kate Middleton potrebbero presto collaborare insieme per un nuovo documentario di Netflix. Alcune fonti, infatti, hanno riferito che le due cognate potrebbero essere pronte a seppellire l’ascia di guerra per realizzare un progetto insieme. Ecco di cosa si tratterebbe e perché, al contrario, potrebbe non avvenire mai.
Meghan Markle si riavvicina a Kate Middleton per un documentario Netflix
Una fonte rimasta anonima ha dichiarato a Us Weekly Friday che Meghan Markle e Kate Middleton “stanno andando molto d’accordo e si sono sentite spesso” nell’ultimo periodo. Secondo quello che riporta il tabloid, infatti, la moglie del principe Harry ha contattato la cognata e “le ha parlato della collaborazione a un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia“. Il documentario sulla duchessa di Cambridge, dunque, sarebbe il modo perfetto per mettere da parte i dissapori e concentrarsi su un progetto comune di cui la moglie del principe William sarebbe “molto lusingata“.
Il principe Harry progetta il ritorno a casa per le riprese
Fonti vicine alla Famiglia Reale inglese hanno smentito la notizia e hanno affermato che sembra altamente improbabile la partecipazione di Kate Middleton ad un progetto del genere. D’altronde Meghan Markle ed il principe Harry hanno firmato un contratto pluriennale con Netflix lo scorso autunno senza coinvolgere la Royal Family. Il loro intento è quello di realizzare “documentari, lungometraggi, spettacoli con sceneggiature e programmi per bambini” ed il primo progetto sarà incentrato sugli Invictus Games, che danno a militari e veterani malati e feriti l’opportunità di competere nello sport.
Per la realizzazione di questo documentario è previsto il ritorno del principe Harry a Londra il prossimo autunno. Alcune fonti hanno rivelato che il principe dovrebbe tornare nel Regno Unito a novembre per visitare una base dell’esercito prima di incontrare la regina Elisabetta. La fonte ha dichiarato all’Express.co.uk: “Sappiamo che il duca di Sussex sarà accompagnato da una piccolo troupe cinematografica per consentire al pubblico di vedere il duro lavoro necessario per pianificare questi giochi”. Non è ancora chiaro se la Sovrana abbia approvato le riprese che il nipote avrebbe già promesso a Netflix.
LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta e il debole per i foulard: storia e curiosità