Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Era Luna Lovegood in ‘Harry Potter’: oggi Evanna Lynch dopo ‘Ballando con le Stelle’ compie 30 anni, la riconoscete? [FOTO]

Il16 è il numero fortunato per l'attrice irlandese, nota per aver interpretato il ruolo nella serie di film ispirata ai romanzi di J. K. Rowiling

I tanti set, laddove negli anni hanno avuto luogo le scene di Harry Potter, sono stati anche dei trampolini di lancio per molti attori esordienti, che per la prima volta nella loro vita, si sono cimentati in un ruolo davanti alla cinepresa. Evanna Lynch era una ragazzina che leggeva molti libri. Soprattutto quelli scritti da J.K Rowling, tant’è da averle inviato molte lettere prima di sentir parlare del casting di Harry Potter per il ruolo di Luna Lovegood. E quando l’occasione le si è dunque presentata dinanzi agli occhi, l’allora ragazzina non ha esitato a farlo. Anche per Evanna quell’esperienza è stata la prima in assoluto. Esattamente su quel set è arrivata la popolarità aprendole le porte del successo. Ma dopo Harry Potter, quale altro set l’ha accolta? Scopriamolo!

Da Luna Lovegood Evanna passa al ballo [FOTO]

Dopo la fine della saga, l’attrice ha lavorato in molti film, tra cui My Name Is Emily (2015) e Madness in the Method (2019). Ma è nel 2018 che Evanna si è cimentata nel ballo partecipando alla 27esima edizione di Ballando con le Stelle in Inghilterra, arrivando anche in finale. Un’attrice che ama sconfinare nelle sue diverse attitudini artistiche, non fermandosi ad un copione da recitare e basta. Andando oltre.

E questa Evanna Lynch; e oggi, nel giorno del suo compleanno, l’attrice raggiunge un’importante cifra tonda. I suoi trent’anni, un numero che forse la spaventa un po’ ed ironizza proprio sul numero pubblicando su Instagram un bizzarro post ai suoi followers: “Per festeggiare offro a 30 persone la possibilità di vincere una prima copia del mio libro”, ha scritto l’attrice. Ed ecco che un piccolo indizio sul suo presente chiosa e attira l’attenzione dei più curiosi. La bellissima Evanna Lynch non è solo attrice o appassionata di ballo, ma il volto di Luna Lovegood in Harry Potter è anche una scrittrice, e qui di seguito ecco a voi la prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evanna Lynch (@msevylynch)


LEGGI ANCHE: Vi ricordate Babi di ‘Tre metri sopra il cielo’? Oggi a 37 anni ecco che fine ha fatto

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio