Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ben Affleck festeggia 49 anni, il primo compleanno dopo il ritorno di fiamma con JLo

Oggi 15 agosto spegne 49 candeline e al suo fianco c'è Jennifer Lopez e il loro nuovo amore

Ben Affleck si avvicina alla soglia dei 50 anni. L’attore oggi, 15 agosto, spegne ben 49 candeline, di nuovo al fianco della sua JLo. La star hollywoodiana in questi giorni è finita su tutte le copertine internazionali e non di cronaca rosa dopo il ritorno di fiamma con la cantante. Un vero e proprio colpo di scena, che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Eppure, nella sua vita tutto è sempre stato così improvviso e anche la sua carriera è stata caratterizzata da successi e insuccessi.

Il suo debutto sul grande schermo c’è stato nel 1992, pochi anni dopo essersi diplomato. L’attore è sbarcato al cinema con Scuola d’onore, un film che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e ha fatto sì che la sua carriera spiccasse il volo. Solo qualche anno dopo il suo esordio, nel 1997, Ben Affleck debutta anche come sceneggiatore nel film con il suo migliore amico Matt Damon, Will Hunting – Genio ribelle. Grazie al suo costante impegno con il lungometraggio ottiene anche il suo primo Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Il vero successo per lui arriva però nel 2001, quando Michael Bay lo sceglie per il ruolo di Rafe in Pearl Harbor. Il film si è rivelato una carta vincente, sbancando ai botteghini di tutto il mondo e anche la popolarità di Ben Affleck è aumentata notevolmente.

Nel 2013 è stato scelto come nuovo interprete di Batman dalla DC. L’attore ha partecipato a tutti i film che vedevano protagonista il supereroe dei fumetti fino al 2019, anno in cui ha annunciato di voler abbandonare il suo ruolo nei panni dell’uomo pipistrello. Eppure, solo due anni più tardi ha ritirato la sua scelta, continuando a prendere parte ai film della DC.

Tutti gli amori di Ben Affleck: dal set cinematografico alla vita reale

Ben Affleck, nel corso della sua carriera, spesso è stato anche al centro della cronaca rosa. L’attore, infatti, ha sempre conosciuto le sue amanti e i suoi amori sul set cinematografico. Dopo qualche anno dall’esordio della sua carriera, la star hollywoodiana ha iniziato a frequentare quella che è stata uno dei suoi primi flirt, se non tra i più importanti: Jennifer Lopez. I due si erano conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love e dopo aver recitato fianco a fianco tra di loro è scoccata la scintilla. Peccato che la loro relazione ha avuto vita abbastanza breve e Affleck è tornato di nuovo single. Qualche anno dopo, l’attore mentre si giravano le riprese di Pearl Harbor ha conosciuto Jennifer Garner, che nel 2005 è diventata sua moglie.

La storia tra Ben Affleck e Jennifer Garner sembrava procedere a gonfie vele. La coppia ha avuto anche tre figli, Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner. Peccato che dopo solo dieci anni di matrimonio, i due abbiano deciso di divorziare. Quest’estate però l’attore, contro ogni aspettativa, ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con la Lopez.

I due, dopo tanti anni dal loro primo incontro, si sono riscoperti più innamorati che mai e da qualche mese hanno deciso di tornare insieme. La loro storia sta facendo sognare milioni di fan, che non attendevano altro che il loro ritorno di fiamma. La vita di Ben Affleck è da sempre stata caratterizzata da colpi di scena e l’attore anche dopo tutti questi anni è riuscito a sorprenderci di nuovo. E in questo giorno così speciale per lui, sicuramente, può godere dell’amore della sua storica fidanzata.

LEGGI ANCHE: Nuovi retroscena tra Diletta Leotta e Can Yaman: c’entra Daniele Scardina

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio