Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 16 al 22 agosto

La seconda metà del mese di agosto si apre con un transito importante: Venere passa dalla Vergine alla Bilancia. Favoriti in genere i segni d’aria, ma ci sono tante piccole curiosità di questo transito da scoprire e lo faremo scoprendo l’oroscopo segno per segno per la settimana dal 16 al 22 agosto

ARIETE ★★

Amiche e amici nati sotto il cielo Ariete, lunedì non sarà una giornata da ricordare se non in senso negativo per l’opposizione di Venere. Porta fatica nei sentimenti e voglia di discutere anche nelle coppie più affiatate. Discussioni accese o controversie le risolve una bella luna che favorire il dialogo e le conciliazioni da venerdì.

TORO ★★★★

I Toro e le toro iniziano questa settimana con il lavoro in poppa: Mercurio è favorevole e foriero di occasioni interessanti. Tutto l’anno favorisce i guadagni, ma ci sono le basi anche per la solidità futura. Giornate fortunate: mercoledì e giovedì, per gli influssi della Luna.

GEMELLI ★★

Cari nati sotto il segno di Gemini Venere torna a sorridervi. Le difficoltà di comunicazione, soprattutto con il partner diminuiscono e torna la passione. Acque più agitate fronte lavorativo per Marte e Mercurio in opposizione che portano stanchezza e poca motivazione. Lunedì e martedì, con la Luna in opposizione, l’umore non sarà dei migliori.

CANCRO ★★★

Amici e amiche del Cancro, Venere in posizione dissonante porta piccole o grandi discussioni col partner, a partire da mercoledì e giovedì. Su aggiunge una Luna opposta che vi rende nervosi. Bene il lavoro con belle novità dovute all’influsso positivo di Mercurio.

LEONE ★★★★

Leone, che passione! Dopo la quiete nei sentimenti Venere favorevole è pronta a regalarti grandi sentimenti, come avventure appassionate. I primi giorni della settimana godono di maggior fortuna, grazie alla Luna attiva peer voi. Giornate no di venerdì, sabato e domenica.

VERGINE ★★★★

Venere lascia i nati nella Vergine, ma non toglie tutta la serenità della tua vita sentimentale destinata ad essere duratura. Le buone se non ottime notizie arrivano sul lavoro per Mercurio in congiunzione ad una Luna fortunata. Orecchie pronte a sentire nuove cose tra mercoledì e giovedì.

BILANCIA ★★★★★

Il segno della Bilancia, il più fortunato della settimana, gode della congiunzione di Venere che per voi significa fortuna in amore. Per le single può portare un incontro importante. Nervosismo per la Luna capricciosa nelle giornate di mercoledì e giovedì.

SCORPIONE ★★★

Care Scorpioncine e Scorpionicini, Saturno e Giove dissonanti non fermano le soddisfazioni dovute alla vostra caparbietà nel costruire occasioni interessanti. Mercurio vi sostiene e vi regala con Marte quella prontezza intellettiva e fisica allo scatto verso la fortuna. Luna tendente al nervoso venerdì, sabato e domenica.

SAGITTARIO ★★

Amiche e amici del Sagittario, Venere scaccia i problemi sentimentali e riporta il sorriso nella vita di coppia o nuovi amori. Fate più attenzione al lavoro: Mercurio vi sfavorisce tranne che nelle giornate di Luna in congiunzione di inizio settimana.

CAPRICORNO ★★★

I nati sotto il segno del Capricorno dovranno vedersela con una Venere sfavorevole che vuole discutere con il partner e porta tensioni. Le occasioni sul lavoro non mancheranno grazie a Mercurio. Giornate fortunate, con la luna nel segno: mercoledì e giovedì.

ACQUARIO ★★★

Signori e signore dell’Acquario da lunedì Venere rimette ordine nel vostro mondo sentimentale dopo un periodo fino a qui non facile. Amerete fare tutto più di prima. Fine settimana baciato dalla fortuna: bella la Luna in congiunzione tra venerdì e domenica.

PESCI ★★

Cari amici e amiche dei Pesci, Venere di colpo dopo i travagli sentimentali ridona quella serenità di fine estate che vi fa pensare ad una bella e agognata tregua. Restano purtroppo in opposizione sia i pianeti gemelli Marte e Mercurio, portandovi preoccupazioni in più sul lavoro.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia la Bilancia. Approfittane!

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese

Pulsante per tornare all'inizio