Nuovi retroscena tra Diletta Leotta e Can Yaman: c’entra Daniele Scardina
La relazione tra la giornalista sportiva e l'attore turco è ancora in un punto di stallo, nel frattempo Scardina decide di farsi avanti
Can Yaman e Diletta Leotta continuano a mantenere le distanze. L’attore turco ha recentemente fatto ritorno in Turchia per ricevere la seconda dose di vaccino, ma con lui questa volta non c’era la giornalista sportiva ad accompagnarlo. La conduttrice di DAZN, infatti, dopo essersi concessa qualche settimana tra sole donne, è sbarcata nella sua amata Sicilia per fare visita alla sua famiglia. L’influencer ha anche condiviso uno scatto in compagnia dei suoi cari, che per molti è sembrato come se fosse una conferma alla crisi con Can Yaman, della quale si vocifera ormai da troppo tempo.
Anche l’Estate in diretta su Rai Uno, durante l’ultima puntata andata in onda, ha cercato di fare chiarezza riguardo quello che sta succedendo nella coppia, ma senza avere troppo successo. Quello che sta succedendo tra i due rimane ancora un mistero e nessuno dei diretti interessati vuole rivelare nulla a riguardo. Nel frattempo, però sembra sia spuntato un nuovo retroscena per la coppia. Mentre Can Yaman è in Turchia e lontano dalla sua fidanzata, qualcun altro sembrerebbe che voglia cogliere l’occasione per farsi avanti (di nuovo). Stiamo parlando di Daniele Scardina. Il pugile e Diletta Leotta sono stati insieme dal 2019 al 2020, trascorrendo addirittura il lockdown in dolce compagnia. Eppure, nonostante la loro complicità fosse molto evidente, i due hanno improvvisamente deciso di interrompere la loro relazione. Ma dopo tutto questo tempo sembrerebbe che Scardina sia ancora innamorato della giornalista di DAZN.
Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta: Can Yaman resta in silenzio
All’epoca si parlò di un presunto tradimento riguardo il motivo della rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Eppure, nonostante sia passato più di un anno dalla fine della loro storia, sembrerebbe che il pugile sia ancora innamorato della conduttrice di DAZN. Alcuni amici, infatti, avrebbero dichiarato che la crisi tra la Leotta e Can Yaman avrebbe smosso i suoi sentimenti, tanto che lo sportivo vorrebbe tentare di riconquistare la sua ex fidanzata. Ovviamente, per il momento si tratta ancora di rumors, nulla di più. Non sappiamo se Daniele Scardina si sia già fatto avanti realmente con la sua ex fiamma, ma le intenzioni ci sarebbero. Can Yaman nel frattempo ha preferito mantenere il silenzio stampa e non si è minimamente espresso sull’intera vicenda. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE: Raoul Bova, i suoi anni vissuti con stile: la carriera di attore e la vita privata dell’ex nuotatore [FOTO]