Anche la Royal Family si sta godendo qualche giorno di relax lontano dagli impegni di corte. Ogni membro della famiglia reale ha scelto una meta diversa per le vacanze estive, ma tutte all’interno del Regno Unito. Lo spettro della pandemia sembra non aver ancora abbandonato del tutto l’Inghilterra e, proprio per questo motivo, la famiglia reale ha scelto di non uscire dai confini dell’isola, come invece avevano fatto la scorsa estate. La Regina Elisabetta ha raggiunto circa una settimana fa la sua tenuta scozzese di Balmoral e, negli ultimi giorni, sono arrivati a farle compagnia anche il principe Andrea e l’ex consorte Sarah Ferguson.
William e Kate, invece, per le loro vacanze estive in famiglia hanno scelto prima di concedersi un viaggio tra le isole della Cornovaglia per poi ritirarsi nella loro tenuta di Anmer Hall, una casa di campagna dove i duchi di Cambridge hanno anche trascorso il periodo del lockdown. Ma le vacanze per loro potrebbero non essere finite qui. Si vocifera, infatti, che i due reali potrebbero presto raggiungere il rifugio segreto di loro proprietà a Balmoral, che finora era sfuggito agli occhi dei fan della royal family. Si tratterebbe del cottage scozzese di Tam-Na-Ghar, a pochi passi dal castello della Regina.
Anche Carlo e Camilla si sono ritirati nella loro dimora estiva tra le campagne del Galles e qui trascorreranno le prossime settimane lontano dalla vita di corte, completamente immersi nella natura. Anche se non è esclusa una puntata a Balmoral per discutere dell’affaire giudiziario del fratello Andrea. Harry e Meghan hanno deciso di restare in California, senza fare ritorno in Inghilterra. Con loro ci sono sempre il primogenito Archie e la piccola Lilibeth. I due avrebbero preferito restare nella loro nuova dimora per non stressare la nuova arrivata e garantirle quanto più stabilità possibile. Ci sarà qualche altro retroscena dietro il loro mancato ritorno in Inghilterra per le vacanze estive? Per il momento tutto tace, ma non è ancora detta l’ultima.
LEGGI ANCHE: Kate e William: dopo l’intervista di Harry sempre più nervosi per l’educazione di George