Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Covid, tantissimi VIP contagiati nelle ultime ore: da Beatrice Valli a Er Faina

Lo hanno dichiarato attraverso i profili social Ecco tutti i VIP che sono risultati positivi al virus in questi ultimi giorni

Lo spettro del Covid continua a dilagare anche nel mondo dello spettacolo. Nonostante la campagna vaccinale abbia raggiunto i risultati prefissi in termini numerici, tra le personalità del mondo del piccolo schermo sono ancora in molti a comunicare di aver contratto il virus. Nelle ultime ore, alcuni ex volti noti di Uomini e Donne, Temptation Island e Amici hanno annunciato la loro positività. Stiamo parlando di Beatrice Valli, Er Faina e Alessio Bernabei. Tutti hanno dichiarato di stare bene fortunatamente, ma purtroppo sono costretti a trascorrere qualche giorno in quarantena in attesa di raggiungere la negatività.

Beatrice Valli Covid

La prima ad annunciarlo è stata Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Marco Fantini e sua futura moglie ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories nelle quali comunicava a tutti i suoi followers la sua positività al virus. Anche i suoi tre figli sono stati contagiati, ma fortunatamente stanno tutti bene. Quello che ha ha avuto più sintomi è stato proprio l’ex tronista. “Marco sta un po’ peggio rispetto a noi“, ha detto l’influencer. La Valli si sta prendendo cura della sua famiglia adottando tutte le precauzioni per sconfiggere il virus, ma per il momento le aspetta un lungo periodo di quarantena fino alla guarigione.

Sharon Macri

A poche ore di distanza dall’annuncio di Beatrice Valli, anche Er Faina e la sua fidanzata Sharon Macrì hanno ammesso di aver contratto il virus. La coppia ha spiegato di aver accusato alcuni sintomi influenzali e per precauzione avrebbero deciso di effettuare un tampone, che purtroppo ha dato esito positivo. I due avevano partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip e da lì la loro popolarità sul web come coppia è accresciuta sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei)

Infine, anche Alessio Bernabei, ex allievo della scuola di Amici ed ex frontman dei Dear Jack, ha annunciato di essere risultato positivo al virus. Il cantante lo ha comunicato attraverso un post sul profilo Instagram, quando ormai era già guarito. “Giorni delicati, ipocondria, insicurezza. Ho dovuto fare i conti solo con me“, ha scritto l’ex concorrente del talent show. Bernabei ha anche colto l’occasione per lanciare un appello a tutti i suoi fan. “Vaccinatevi“, ha esordito il cantante, che ha voluto sottolineare come questa sia una delle poche strade che potrebbe portare a una soluzione definitiva. Tutti gli influencer hanno ribadito quanto sia importante adottare le misure di sicurezza e, per la salute comune, anche vaccinarsi. Ancora una volta i VIP sfruttano la loro visibilità per lanciare messaggi al popolo del web importanti per la nostra società in un momento così delicato.

LEGGI ANCHE: Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme? La risposta di ‘Ross’

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio