Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Can Yaman, Demet Özdemir dice la sua sulla relazione con Diletta Leotta: ecco le parole

La protagonista di Daydreamer torna a parlare del suo rapporto con Can Yaman e commenta anche la relazione con la Leotta

Anche se Can Yaman è ormai fidanzato da diversi mesi con Diletta Leotta, buona parte dei suoi fan sperano in un ritorno di fiamma con Demet Özdemir. I due, infatti, hanno ammesso di essersi frequentati anche al di fuori del set di Daydreamer. Addirittura, alcune fonti hanno parlato di un matrimonio saltato a causa di un tradimento da parte di lui, ma i due diretti interessati non hanno mai confermato il gossip. Tra i due colleghi si era creata una certa complicità e grande affiatamento e ancora oggi mantengono un bel rapporto. Proprio per questo, l’interprete di Sanem ha voluto dire la sua sulla relazione che il suo ‘ex’ adesso intrattiene con Diletta Leotta.

Tra noi adesso c’è solo stima e amicizia“: le parole di Demet Ozdemir su Can Yaman e la nuova fidanzata

Quella tra Demet Özdemir e Can Yaman è stata una storia che ha fatto sognare milioni di fan. I due si sono sempre mostrati molto affiatati, dentro e fuori dal set. Eppure tra di loro, se non un breve flirt durante le riprese, pare non esserci mai stato nulla di più di una semplice amicizia. Adesso l’attore pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di Diletta Leotta, anche se la loro relazione non sembra convincere il pubblico che li segue. E nella speranza che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex collega, alcuni fan hanno chiesto a Demet Özdemir cosa ne pensa dell’attuale relazione di Can Yaman.

Tengo molto a lui e sono felice per ciò che gli sta capitando nella sua vita privata, ma tutto questo non c’entra con noi. Io e Can siamo solo amici“, ha dichiarato la protagonista di Daydreamer. E ha poi aggiunto: “Non sono innamorata di lui. Tra me e Can, sul set e fuori dal set, c’è sempre stato un continuo scambio di energia. Ci siamo frequentati anche fuori dal set ma tra noi c’è solo stima e amicizia“. Insomma, la Özdemir sarebbe addirittura felice della relazione tra i due. Cosa ne penserà la Leotta di questo suo commento? Non ci resta che attendere una replica anche da parte della conduttrice di DAZN.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso rompe il silenzio dopo la chiusura dei suoi programmi: “Ho parlato a lungo con Berlusconi e…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio