Ascolti TV

Ascolti TV 12 agosto 2021: vince in prime time “Doc – Nelle tue Mani”

La serata del 12 agosto 2021 ha visto trionfare in termini di ascolti tv la replica della fiction di Rai1 Doc – Nelle tue Mani con il 15.1% di share tributato ancora una volta alle vicende del dottore interpretato da Luca Argentero (nella foto in una scena della serie). Non raggiunge la doppia cifra Canale5, anche qui con la riproposizione di un successo della stagione invernale, la puntata di Viaggio nella Grande Bellezza. Audience dell’ammiraglia del Biscione a 9.9%. Terza piazza per Rai2 Delitti in Paradiso che ha interessato si ferma al 7.7% di audience.

Dando poi uno sguardo ai due migliori programmi nella fascia Access Prime Time: è Rai1 con Techetechetè a vincere ancora. L’ascolto è pari a 2.989.000 spettatori con il 19.1% di share. La concorrenza di Canale5 con Paperissima Sprint raccoglie una media di test di 2.131.000, pari al 13.6%.

Tutti i dati degli ascolti tv in prime time il 12 agosto 2021

Ecco i numeri Auditel (telespettatori e share) degli ascolti tv del 12 agosto 2021 di tutti i programmi in onda di prima serata sui seguenti canali:

  • Rai 1: Doc – Nelle tue mani, ha totalizzato 2.012.000 spettatori per un 15.1% di share.
  • mentre Rai 2: Delitti in Paradiso, la serie televisiva franco-britannica ha convinto 1.081.000 spettatori (share al 7.7%).
  • Rai 3: A raccontare comincia tu: ancora un’omaggio alla signora della tv, Raffaella Carrà, nella puntata di ieri con Leonardo Bonucci. 542.000 spettatori per uno share del 3.7%.
  • Rete 4: Bagnomaria, il film del 1999 diretto e interpretato da Giorgio Panariello ha fatto ridere 622.000 spettatori. Share 4.3%.
  • Canale 5: Viaggio nella grande bellezza, il programma condotto da Cesare Bocci è stato il secondo più visto del prime time con 1.382.000 spettatori – share all’9.9%.
  • Italia 1: FBI: Most Wanted: la serie tv statunitense è stata vista da 724.000 spettatori; 5.4% di share.
  • La7: The Aviator: il film del 2014 di Martin Scorsese è stato rivisto da 247.000 spettatori pari allo 2.1%
  • Tv8: I delitti del Barlume: la replica della serie ispirato ai romanzi di Marco Malvaldi ha coinvolto 264.000 spettatori. Share dell’1.8%.
  • Nove: Indovina chi, film del 2005 ha divertito 378.000 spettatori per l’2.7% di share.

LEGGI ANCHE: Ascolti TV 11 agosto 2021: vince la serata del mercoledì ancora Superquark

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pubblicato da
Ettore Mastai

Articoli Recenti

Urtis contro la conduttrice: Ingrata, le devo molto

In un episodio recente del programma "Perse", la nota conduttrice Sabrina Bambi ha ospitato la… Read More

34 minuti Fa

Il padre di Fedez svela: Non sa quanto ha rischiato e racconta il loro legame durante la malattia

Franco Lucia, il 65enne padre del noto rapper Fedez, si racconta in un'intervista rilasciata al… Read More

13 ore Fa

Gianluca Vacchi svela il suo jet privato da sogno: un lusso da milioni di euro

Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer di fama mondiale, ha recentemente condiviso sui social il suo… Read More

15 ore Fa

Scopri i protagonisti di The Traitors: un cast avvincente e intrigante

Il mondo dei reality show è in continua evoluzione, e la prima edizione di "The… Read More

16 ore Fa

La festa del GF prende il posto di The Couple: cosa aspettarsi?

Il mondo del reality show italiano è in fermento, e le ultime notizie dalla redazione… Read More

17 ore Fa

Televoto al Grande Fratello: il potere delle fanbase tossiche minaccia il gioco

Il Grande Fratello, uno dei reality show più iconici della televisione italiana, sta affrontando una… Read More

19 ore Fa