Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

Jennifer Lopez in un nuovo show sulla piattaforma Roku: di cosa si tratta

Il nuovo servizio statunitense sta sfidando Apple e Amazon a colpi di streaming

Negli ultimi anni, soprattutto a partire dal 2020, lo streaming è diventato un tassello fondamentale nella fruizione di film e serie tv. Molte case di produzione stanno ripiegando sulla distribuzione online e, viceversa, i servizi di streaming video si stanno man mano moltiplicando. Negli States, una nuova piattaforma è pronta a fare concorrenza a Netflix, Hulu, Apple e Amazon: Roku. Decisa a trasformare il piccolo schermo in un’esperienza sempre più improntata allo streaming, grazie anche al canale omonimo dedicato, di recente Roku ha ampliato la propria programmazione. Il servizio ha annunciato, difatti l’aggiunta di 23 nuovi show originali, tra cui uno che vedrà Jennifer Lopez coinvolta nel cast. La cantante, attrice e performer statunitense sarà presente, infatti, nella seconda stagione di Thanks a Million.

Thanks a Million, la docu-serie vedrà Jennifer Lopez nel cast: cosa aspettarci

Oltre ai 30 programmi annunciati in precedenza, Roku ne ha aggiunti altri 23 che, nel corso dei prossimi mesi, vedranno la luce sulla piattaforma. Tra questi, spunta il nome di Thanks a Million, di cui è già stata prodotta una prima stagione nel corso del 2020. Lo show è stato riconfermato per un secondo capitolo, che vedrà di nuovo coinvolta nientemeno che Jennifer Lopez. L’artista, che di recente ha fatto parlare di sé dopo il chiacchierato ritorno di fiamma con Ben Affleck, tornerà davanti la macchina da presa per lo show, che, tra gli altri assiste anche alla partecipazione di Kristen Bell e Nick Jonas.

Thanks a Million è una docu-serie nata dalla mente del Premio Emmy Marina Zenovich. Lo show si offre come una sorta di “dietro le quinte”, cercando di mostrare i segreti più oscuri che gravitano attorno a Hollywood. Il programma sarà disponibile prossimamente su Roku, che nasce sulle ceneri di Quibi, durata appena sei mesi. Quest’ultima, promossa da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, era stata creata come primo approccio per la tv digitale ma non ha sortito i risultati sperati. In merito alla nuova piattaforma, invece, Brian Tannenbaum si è detto soddisfatto, affermando: “Abbiamo lanciato Roku Originals solo pochi mesi fa ma la risposta è stata incredibile“. E sicuramente, la presenza di Jennifer Lopez potrà aiutare verso questa direzione.

LEGGI ANCHE: Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono fidanzati: l’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio