L%26%238217%3Bestate+di+Stefania+Orlando%3A+mare+e+relax+sotto+il+sole+della+Puglia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/09/stefania-orlando-estate-mare-e-relax-sotto-il-sole-della-puglia-foto/amp/

L’estate di Stefania Orlando: mare e relax sotto il sole della Puglia [FOTO]

La showgirl si gode queste ultime settimane di vacanza prima di iniziare le riprese per "Tale e Quale Show"

Anche Stefania Orlando ha scelto l’Italia per le sue mete estive. La showgirl, infatti, sembra sia stata fino a qualche giorno fa in Puglia, per una romantica vacanza in compagnia di suo marito, Simone Gianlorenzi. Le cose per la coppia sembrano andare più che bene e la lontananza durante l’esperienza al GF Vip pare sia stata solo d’aiuto a rafforzare ulteriormente il sentimento che li lega ormai da anni. Tra sole, mare e tanto relax, l’ex gieffina e il suo compagno hanno trascorso un soggiorno extralusso, immortalato anche da numerosi scatti condivisi sui loro social. In particolare, Stefania Orlando ha regalato ai suoi followers tantissime foto in riva al mare. La showgirl, nonostante i suoi 54 anni, si è mostrata in gran forma con un fisico invidiabile. Ed è anche per questo che il suo Simone non se la lascia scappare.

La coppia sembra avere grandi progetti per il futuro. In una recente intervista, Stefania Orlando ha annunciato di aver avviato le pratiche per l’affido di un’adolescente senza famiglia. “Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno“, aveva dichiarato la showgirl. Per lei il futuro sembra essere più che roseo, anche sul fronte lavorativo. L’ex gieffina ha infatti spiegato di aver rifiutato l’impegno come opinionista al GF Vip perché non si sente ancora pronta a ritornare dello show dopo sei lunghissimi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. Ma nei prossimi mesi, la Orlando tornerà più carica che mai negli studi Rai con Tale e Quale Show. Carlo Conti ha ufficializzato la presenza della showgirl nel nuovo cast e i fan sono rimasti contentissimi di questa bella notizia.

Nel frattempo, l’ex gieffina continua a godersi le tanto attese e meritate ferie estive in compagnia di Simone Gianlorenzi. Gli impegni televisivi presto torneranno ad occupare le sue giornate, quindi Stefania Orlando cerca di godersi al meglio queste ultime settimane che le restano prima di tornare alla routine quotidiana. Non ci resta che attendere ancora qualche mese e finalmente la potremmo rivedere sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto genitori? Il gossip impazza sul web

Exit mobile version