Hype alle stelle da quando Chris Noth, storico interprete di Mr. Big, ha confermato la sua presenza in And Just Like That, atteso revival di Sex and the City. I fan ci avevano sperato fino all’ultimo, soprattutto dopo l’assenza – non ancora metabolizzata – di Kim Cattrall, nei panni di Samantha Jones. Ora che le riprese sono iniziate, sui social continuano a susseguirsi gli scatti che li ritraggono in abiti da scena, alimentando di conseguenza la curiosità degli spettatori. In molti si chiedono come sia evoluta la storia e se il loro matrimonio abbia retto alla prova del tempo. Tra le foto dei loro baci storici e gli inediti scatti – l’ultimo dei quali condiviso da Sarah Jessica Parker – una cosa è certa: bentornati Carrie e Mr. Big.
Sex and the City, baci storici e scatti inediti: a che punto sono Mr. Big e Carrie?
I frequenti tira e molla ci avevano abituato all’imprevedibilità del loro rapporto. Tuttavia, nei due film diretti per il grande schermo Carrie e Mr. Big erano convolati a nozze, suscitando grandi emozioni verso i fan. A distanza di 11 anni dall’ultimo lungometraggio, uscito in sala cinematografica, finalmente li ritroveremo nell’atteso revival And Just Like That. Ma il tempo cambia le cose, rimescolando le carte in tavola e obbligandoci a fare i conti con i rispettivi cambiamenti. HBO Max ha difatti anticipato che le protagoniste “navigano il viaggio dalla complicata realtà delle loro vite e della loro amicizia da trentenni all’ancora più complicata realtà della loro vita e della loro amicizia da cinquantenni“. Insomma, Mr. Big e Carrie continueranno a bucare lo schermo con i loro storici baci?
A sollevare la questione, recentemente, è stata anche Sarah Jessica Parker, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto in compagnia del “partner” Chris Noth. Nonostante il tempo trascorso e le voci contrastanti circa le sorti del loro rapporto, la sintonia tra Carrie e Mr. Big sembra non risentire degli anni trascorsi. And Just Like That…, e proprio così: ma il tempo è imprevedibile, per cui non ci resta che aspettare.