Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sex and the City, i baci di Carrie e Mr Big e lo scatto inedito di Sarah Jessica Parker

Mentre proseguono le riprese di "And Just Like That", la storica coppia continua a stuzzicare la curiosità del pubblico

Hype alle stelle da quando Chris Noth, storico interprete di Mr. Big, ha confermato la sua presenza in And Just Like That, atteso revival di Sex and the City. I fan ci avevano sperato fino all’ultimo, soprattutto dopo l’assenza – non ancora metabolizzata – di Kim Cattrall, nei panni di Samantha Jones. Ora che le riprese sono iniziate, sui social continuano a susseguirsi gli scatti che li ritraggono in abiti da scena, alimentando di conseguenza la curiosità degli spettatori. In molti si chiedono come sia evoluta la storia e se il loro matrimonio abbia retto alla prova del tempo. Tra le foto dei loro baci storici e gli inediti scatti – l’ultimo dei quali condiviso da Sarah Jessica Parker – una cosa è certa: bentornati Carrie e Mr. Big.

Sex and the City, baci storici e scatti inediti: a che punto sono Mr. Big e Carrie?

I frequenti tira e molla ci avevano abituato all’imprevedibilità del loro rapporto. Tuttavia, nei due film diretti per il grande schermo Carrie e Mr. Big erano convolati a nozze, suscitando grandi emozioni verso i fan. A distanza di 11 anni dall’ultimo lungometraggio, uscito in sala cinematografica, finalmente li ritroveremo nell’atteso revival And Just Like That. Ma il tempo cambia le cose, rimescolando le carte in tavola e obbligandoci a fare i conti con i rispettivi cambiamenti. HBO Max ha difatti anticipato che le protagoniste “navigano il viaggio dalla complicata realtà delle loro vite e della loro amicizia da trentenni all’ancora più complicata realtà della loro vita e della loro amicizia da cinquantenni“. Insomma, Mr. Big e Carrie continueranno a bucare lo schermo con i loro storici baci?

A sollevare la questione, recentemente, è stata anche Sarah Jessica Parker, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto in compagnia del “partner” Chris Noth. Nonostante il tempo trascorso e le voci contrastanti circa le sorti del loro rapporto, la sintonia tra Carrie e Mr. Big sembra non risentire degli anni trascorsi. And Just Like That…, e proprio così: ma il tempo è imprevedibile, per cui non ci resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio