Meghan Markle continua a rimanere al centro delle polemiche. Se da una parte ci sono le accuse dei reali – spesso più trattenute – che in ogni caso la reputano la causa dell’allontanamento del Principe Harry dalla vita di corte. Dall’altra la giovane ex attrice, oggi duchessa, non smette di ricevere attacchi gratuiti da parte della sua famiglia d’origine. Qualche giorno fa era stato Thomas Markle a riaccendere le polemiche. Il padre della Markle vorrebbe infatti vedere i suoi nipoti, ma sembra che Meghan non abbia alcuna intenzione di cedere alle sue richieste e mantiene ancora una certa distanza con alcuni suoi familiari. Tra questi c’è anche sua sorella Samantha. La giovane è stata più volte anche ospite di vari talk show per lanciare un’appello alla sorella di rivedersi per chiarire le incomprensioni del passato. Ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Meghan, Samantha sempre essersi indispettita nei confronti della sorella.
Le parole di Samantha contro Meghan Markle
Proprio nelle ultime ore è attivato l’ultimo attacco da parte di Samantha. Ospite di un nuova puntata di GB News, infatti, la donna ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo contro la sorella. Quello che sembra aver infastidito principalmente Samantha Markle pare sia stato il comportamento della sorella nei confronti del padre. “Ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi in quel modo con la famiglia reale. Non riesco a dire di potere amare qualcuno che è così incredibilmente crudele“, ha ammesso la ragazza.
Tra le due sembra quindi non esserci nessun accenno a un possibile chiarimento. Neanche in occasione dei 40 anni la consorte del Principe Harry ha degnato la sua famiglia d’origine. Non li ha coinvolti nei festeggiamenti e questo suo gesto ha inasprito ulteriormente i loro rapporti. Meghan Markle non sembra però preoccuparsi delle critiche ricevute, anche da parte di sua sorella, e continua a viversi indisturbata la sua vita oltreoceano, lontano da tutto e da tutti.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle avrebbe ignorato i fiori del padre per il suo compleanno