Nelle ultime ore, la gaffe di Simona Ventura ha fatto il giro di tutti i social. La conduttrice di Game of Games ha infatti commentato un post pubblicato da Luca Argentero confondendo però il vero senso del messaggio pubblicato dall’attore. Il protagonista di Doc – Nelle tue mani ha condiviso un tweet sul suo profilo scrivendo ’40’, senza aggiungere ulteriori spiegazioni. Simona Ventura ha così fatto gli auguri a Luca Argentero, pensando si trattasse del suo compleanno, senza rendersi conto che si era appena resa protagonista di una clamorosa gaffe. L’attore ha infatti subito puntualizzato che non si trattava del suo compleanno, ma che 40 erano le medaglie vinte dagli italiani durante le Olimpiadi di Tokyo.
Luca Argentero e Simona Ventura ci hanno riso su e hanno continuato indisturbati la loro routine quotidiana. Ma nel frattempo, Mara Venier ne ha approfittato per punzecchiare la collega. Solo qualche giorno fa, infatti, la conduttrice di Game of Games aveva lanciato una frecciatina alla padrona di casa di Domenica In, dicendo di preferire la pizza piuttosto che guardare i suoi programmi. La conduttrice Rai ne ha allora approfittato per replicare alla Ventura. “Non avrà digerito la pizza“, ha commentato Mara Venier, aggiungendo tantissime emoji delle risate nel suo post.
Tra le due conduttrici sembra non scorrere buon sangue e questo ormai si sa da tempo. Eppure, nelle ultime settimane, pare che ogni occasione sia buona per lanciarsi reciprocamente qualche frecciatina. La vicenda ha subito fatto il giro del web e tantissimi utenti si sono fatti parecchie risate. Simona Ventura e Mara Venier sembrano non voler sotterrare l’ascia di guerra, almeno per il momento. Riusciranno le due colleghe a mettere da parte i malumori e provare a creare un rapporto di amicizia? Le speranze pare siano poche, ma non è ancora detta l’ultima.
LEGGI ANCHE: Amici, Anna Pettinelli replica ai gossip sulla sua assenza: “Non credete a tutto”, la prof ci sarà?